Donald Trump sarebbe a conoscenza di alcune informazioni riservate sulla vita s*ssuale di Emmanuel Macron. La clamorosa indiscrezione è giunta per bocca di due fonti anonime ai microfoni di “Rolling Stone Usa”, secondo le quali l’ex presidente americano avrebbe detto con alcuni suoi collaboratori di essere in possesso di informazioni di intelligence sulle abitudini “a letto” del numero uno di Francia e tra queste ci sarebbero anche alcune rivelazioni “sporche”.
Tuttavia, nella medesima intervista, le fonti hanno minimizzato: “Era difficile capire quali informazioni fossero reali perché era un pettegolo. Spesso è difficile comprendere se stia dicendo una c*zzata o meno”. Su “Rolling Stone Usa” si legge che nell’elenco dei documenti sequestrati dall’FBI nella tenuta di Donald Trump a Mar-a-Lago, il punto 1a è elencato con il nome “informazioni sul presidente della Francia”. Non è chiaro se i documenti relativi a Macron sequestrati dall’FBI durante l’irruzione avessero a che fare con la vita privata del presidente francese.
“TRUMP SA SEGRETI SULLA VITA S*SSUALE DI MACRON”
Nell’approfondimento viene riportato che sia i funzionari francesi che quelli statunitensi hanno lavorato per capire esattamente quali informazioni Trump avesse su Macron e sul governo transalpino. Un portavoce dell’ambasciata francese ha dichiarato al giornale, però, che la loro indagine non comprendeva la richiesta all’amministrazione Biden di informazioni sui documenti recuperati a Mar-a-Lago.
Secondo le fonti, nelle sue riflessioni sulle presunte indiscrezioni inerenti al presidente francese, Trump non avrebbe fornito dettagli e particolari. Il rapporto tra Trump e Macron è stato spesso altalenante: una volta il presidente degli Stati Uniti d’America aveva definito il suo omologo francese “il mio uomo”, prima che i due litigassero durante il periodo del tycoon alla Casa Bianca. Macron è sposato con Brigitte, donna di 25 anni più grande di lui, dal 2007: lei era la sua insegnante al liceo, poi i due si sono innamorati, fidanzati e infine si sono sposati.