Miriam Galanti e la storia d’amore con Gilles Rocca
Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca, ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Dopo un momento di crisi, la coppia è tornata insieme e la storia d’amore tra i due prosegue a gonfie vele. A confermarlo è stato proprio l’attore ospite del programma “Trends&Celebrities” dove ha confermato alcuni momenti di difficoltà sottolineando che per fortuna sono riusciti a superarli. Oggi Gilles e Miriam sono tornati insieme e sono felicissimi. “Va tutto bene, all’epoca ci eravamo presi una pausa da tutto ciò che il gossip voleva affibbiarci. Oggi festeggiamo 13 anni e mezzo d’amore” – ha detto l’attore che dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi è stato letteralmente travolto dalla popolarità.
La troppa fama e successo a volte non aiutano le coppie. Lo sa bene Gilles che proprio in quel periodo ha vissuto un momento di crisi con la fidanzata: ” dopo L’Isola dei Famosi ho iniziato a trovare troppi paparazzi sotto casa. Una volta sono entrati dentro a un bar mentre io facevo colazione. Ero di spalle e non si sono accorti di me. Ho sentito che dicevano: ‘Tieni d’occhio il portone, guarda se esce Gilles’. Io ne ho preso uno per la collottola…”
Chi è Miriam Galanti, la fidanzata di Gilles Rocca?
Ma chi è Miriam Galanti, la compagna di Gilles Rocca? Dopo aver studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, la giovane attrice ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione partecipando a serie e progetti importanti come la fiction campione d’ascolti “Che Dio ci aiuti”. Non solo, ha recitato nel film “The good italian II” con Giancarlo Giannini che è stato molto apprezzato all’estero. Nel 2019 ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia dove ha ricevuto il Premio Kineo come unica attrice italiana nel cast di un film internazionale “In the trap” diretto da Alessio Liguori.
E ancora: l’attrice ha recitato nel ruolo di co-protagonista nell’ultimo film di Lars Von Trier “La casa di Jack” condividendo il set con Jamie Paul e David Bailie. Tra i prossimi progetti: un cortometraggio scritto e diretto da Andrea Walts accanto a Gilles Rocca e Silvia Morigi ed è sulla legge di Murphy.