Mara Venier, dopo il bacio in diretta al marito Nicola Carraro nel corso di “Domenica In”, ha rivelato anche chi fu il destinatario del suo primo bacio: “Avevo 13 anni ed ero a una festina di domenica pomeriggio. C’era un ragazzino che mi piaceva. Avrà avuto 15 anni e il disco che suonava in quel momento era una canzone dei Beatles”.
La giovane Mara Venier non sognava a quell’età di far parte del mondo dello spettacolo, ma “mi sarebbe piaciuto aprire una profumeria a Mestre. Un mio difetto? Dico sempre quello che penso, anche se è una cosa scomoda. Io sono una diretta e questo a volte mi ha creato grandi problemi. Alla mia età credo non sia più un difetto, ma una dote: quella della lealtà, della chiarezza”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Mara Venier bacia il marito Nicola Carraro a Domenica In
Un inizio diverso dal solito quello di Mara Venier, che dopo aver fatto il suo ingresso nello studio di Domenica In per la prima puntata della nuova stagione si è concessa un piccolo fuoriprogramma. È infatti presente il marito Nicola Carraro, che l’ha applaudita insieme a tutto il pubblico. “Devo solo dire grazie a tutti quanti”, ha esordito la conduttrice. Dopo aver incassato tutti gli applausi, si è avvicinata al marito e lo ha abbracciato.
I due si sono scambiati un tenero bacio, senza dirsi nulla. Mara Venier è poi tornata al centro dello studio per raccontare la sua emozione. “È la mia quattordicesima volta, è chiaro che c’è molta emozione. Chi l’avrebbe mai pensato quando ho cominciato. Nel 2023 saranno 30 anni dalla mia prima Domenica In”, ha spiegato la conduttrice.
Mara Venier, la battuta su Pippo Baudo e l’affetto del pubblico
Non è mancata una battuta rivolta al collega Pippo Baudo, un’istituzione non solo in Rai ma per la televisione italiana. “Nessun conduttore mai lo ha fatto, neppure Pippo Baudo che è arrivato a 13, mentre io a 14: chi l’avrebbe mai detto”. Ma il successo di Mara Venier è strettamente legato all’amore che il pubblico nutre per lei. “Devo dire solo grazie al pubblico, che per tutti questi anni mi ha riempita d’amore e d’affetto, che ha seguito sempre Domenica In. Sono davvero molto felice di essere qua anche quest’anno”. Alle sue spalle il marito Nicola Carraro, rimasto tra il pubblico sistemato dietro di lei, pronto a seguire l’ennesima edizione vincente della moglie.