DIRETTA TURRIS TARANTO: RISULTATO FINALE 2-1
La diretta di Turris Taranto è terminata sul risultato finale di 2-1. Dopo che nel primo tempo le due squadre si erano date battaglia, con una rete a testa firmata rispettivamente da Frascatore e Guida, la partita si è decisa alle ultime battute in favore dei padroni di casa. All’80’ infatti ad andare a segno è stato Longo. Il tutto è nato da una bella azione sviluppata con Maniero, che ha servito Ercolano il quale ha tirato a botta sicura con Russo che ha deviato, ma trovando i piedi dell’autore del gol. Una beffa clamorosa per gli ospiti che fino a quel momento avevano sfoderato una buona prestazione. Per loro invece arriva la terza sconfitta consecutiva.
Il Taranto resta dunque all’ultimo posto della classifica con zero punti dopo tre giornate del campionato di Serie C – Girone C. Diversa la situazione della Turris, che dopo la vittoria strappata vola a quota 7 al terzo posto. (agg. di Chiara Ferrara)
TURRIS TARANTO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C
La diretta di Turris Taranto, valida per la terza giornata del campionato di Serie C, non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Rai Sport né Sky Sports hanno inserito il match nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Turris Taranto esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv.
DIRETTA TURRIS TARANTO (RISULTATO 1-1): PARI
Alla fine del primo tempo della diretta di Turris Taranto il risultato è stato riportato sull’equilibrio. Dopo la rete per gli ospiti di Guida, a rispondere per i padroni di casa è stato Frascatore. Al 38′ su un calcio d’angolo battuto da Leonetti c’è stata una clamorosa dormita in uscita di Russo, che ha sbagliato i tempi del suo intervento permettendo al numero 3 della compagine avversaria di mettere il pallone in rete con un colpo di testa. Una pecca difensiva che costa caro ai pugliesi. Adesso infatti è tutto da rifare. All’intervallo il punteggio è sull’1-1.
Un tempo ora è da giocare e in questi 45′ entrambe le compagini cercheranno di tornare in gol con l’obiettivo di portare a casa la vittoria. I 3 punti in palio in questo turno infrasettimanale valido per la terza giornata del campionato di Serie C – Girone C infatti fanno gola alle due squadre. (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA TURRIS TARANTO (RISULTATO 0-1): OSPITI AVANTI
Nel corso del primo tempo si è sbloccato in favore degli ospiti il risultato della diretta di Turris Taranto. I pugliesi sono passati in vantaggio grazie ad una rete messa a segno da Guida al 12′. Bella azione dei rossoblù con De Maria che ha servito il numero 11, il quale è stato bravo a convergere e a sfoderare un gran destro che si è infilato all’angolino. Poco dopo i padroni di casa erano riusciti a riportare il punteggio sull’equilibrio con Leonetti, ma quest’ultimo era partito oltre la linea dei difensori avversari e dunque la rete è stata annullata per fuorigioco dalla terna arbitrale.
Per il momento si resta dunque sul risultato di 0-1. La partita si sta rivelando avvincente e finora ad avere la meglio è stato il Taranto, ma la Turris resta in gioco. La sensazione è che non sia finita qui. Nel prosieguo del match sono attesi ancora tanti altri gol!
DIRETTA TURRIS TARANTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Diamo spazio ai numeri che introducono la diretta di Turris Taranto. I padroni di casa sono ancora imbattuti nel gruppo a 4 punti sotto alle tre squadre, Catanzaro, Crotone e Pescara, a punteggio pieno. I punti raccolti sono 4 con 4 gol fatti e 2 incassati. Nel primo turno non si è andati oltre al risultato di 2-2 casalingo contro Virtus Francavilla. Bello è stato il successo nella seconda giornata di Serie C al Romeo Menti di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia per 0-2.
Dall’altro lato invece abbiamo il fanalino di coda del Gruppo C della terza categoria dei professionisti con 0 punti, tra le tre sempre sconfitte insieme a Foggia e Messina. La squadra ha segnato appena 1 rete incassandone 7. Il primo match è stato un pesante 4-1 in trasferta contro Monopoli mentre nel secondo la squadra è stata travolta in casa 0-3 dal Catanzaro. Sarà interessante vedere cosa ci dirà della gara di oggi che sarà sicuramente importante per entrambe le squadre per diversi motivi di classifica.
TESTA A TESTA STORICO
Quali sono i precedenti della diretta di Turris Taranto? Le due compagini si sono affrontate allo Stadio Amedeo Liguori prima di oggi per quattro volte senza conoscere mezze misure. Questo perché non ci sono stati pareggi, con il bilancio in grande equilibrio e due vittorie a testa per le due squadre. L’ultimo precedente ci porta indietro al dicembre del 2021 dunque la scorsa stagione quando i rossoblù si imposero col risultato di 1-2. Eppure erano andati avanti i giallorossi ai minuto 20 con gol di Tascone che dieci giri di orologio pareggiava buttando casualmente la palla nella sua porta.
La rete decisiva la siglava al minuto 72 Saraniti. La Turris non vince invece dal 25 ottobre del 2015 in una gara terminata col risultato finale di 2-0. Sicuramente sarà un match interessante tra due squadre che cercano una vittoria per motivi diversi. Siamo appena all’inizio della stagione ma va a delinearsi già in parte la classifica e ora non si può più sbagliare. (Matteo Fantozzi)
PADRONI DI CASA FAVORITI!
La diretta di Turris Taranto, inserita nel palinsesto del turno infrasettimanale valido per la terza giornata del campionato di Serie C per quel che concerne il Girone C, mette di fronte due squadre che stanno vivendo un momento molto diverso. I padroni di casa, infatti, in questo avvio di campionato hanno collezionato quattro punti, che li portano al quinto posto, nel gruppo immediatamente dietro a quello capolista. Gli ospiti, al contrario, non sono riusciti ad ottenere neanche un punto nelle due partite.
Allo Stadio Amerigo Liguori, a partire dalle 21.00, ci sarà dunque da un lato una squadra che perseguirà, dunque, l’obiettivo di dare seguito ai risultati positivi, mentre dall’altro lato una che punta a invertire la rotta. I risultati dello scorso turno dimostrano questo aspetto. La Turris infatti è reduce dalla vittoria contro la Juve Stabia, mentre il Taranto dal netto ko contro il Catanzaro.
PROBABILI FORMAZIONI TURRIS TARANTO
Le probabili formazioni della diretta Turris Taranto, che andrà in scena in diretta questa sera, lasciano ancora qualche dubbio. I padroni di casa probabilmente cercheranno di confermare l’undici dello scorso turno, data la vittoria. Il tecnico Pasquale Paladino però dovrà valutare le condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori in virtù degli impegni ravvicinati. È per questo motivo che qualche cambio potrebbe essere attuato. Questo il possibile 3-4-3: Perina; Frascatore, Di Nunzio, Manzi; Contessa, Haoudi, Acquadro, Ercolano; Leonetti, Santaniello, Giannone.
Per gli ospiti invece non è semplice dire cosa accadrà, dato che poche ore fa è stato accolto mister Eziolino Capuano, chiamato a sostituire in corsa Nello Di Costanzo. È da capire dunque quanto il nuovo tecnico sarà disposto a stravolgere, dato che ha avuto pochissimo tempo per conoscere la squadra. La sensazione è che opterà per dare continuità, almeno per ora. Questo dunque il possibile 3-5-2: Russo; Manetta, Antonini Lui, Granata; Romano, Mazza, Labriola, Guida, De Maria; Infantino, Tomassini.
QUOTE TURRIS TARANTO
Le quote diella diretta Turris Taranto, offerte dall’agenzia di scommesse Sisal, danno per favoriti i campani. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta infatti a 1.67. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova invece a 5.00. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 3.40.