DIRETTA MILAN DINAMO ZAGABRIA YOUTH LEAGUE (3-0): ROSSONERI +3
Al via anche la seconda, ed ultima, frazione del secondo tempo della partita tra Milan e Dinamo Zagabria. Ritmi molto più bassi rispetto al primo tempo con la squadra rossonera comunque in controllo della partita come nella prima frazione di gioco. Sfiora il tris più volte il Milan con Bozzolan che parte in contropiede con una grande azione solitaria e palla a servizio per El Hilali con destro annesso del 10 che viene respinto dal portiere avversario. Poco dopo è il turno di Gala che trova la porta ma non la rete; ci va più vicino, invece, Lazetic.
L’attaccante classe 2004 sterza due volte prima di calciare ed esplode il suo tiro senza trovare la via del gol. Risultato che rimane ancora sul 2-0. Occasione ancora Milan, in totale controllo del match, con il numero 10 ed autore del primo gol di oggi El Hilali che spreca la ribattuta favorevole sull’occasione di Scotti. Mila che non trova il gol del 3-0, meritato per quanto fatto vedere al momento. Primo cartellino giallo al 89esimo con il giallo per Vrbancic. Triplice fischio del direttore di gara che arriva dopo il 90esimo e gara che finisce con il risultato di 3-0 con il gol nel finale di Lazetic che chiude definitivamente il match. Tante occasioni per il Milan che ha giocato una grande partita con Traore El Hilali in grande spolvero su tutti. (Agg. Marco Genduso).
DIRETTA MILAN DINAMO ZAGABRIA YOUTH LEAGUE (2-0): VIA AL SECONDO TEMPO!
Via al secondo tempo della partita tra Milan e Dinamo Zagabria che riparte con il risultato di 2-0 per i rossoneri. Dinamo Zagabria che non ci sta e cambia tutto: tre cambi per il tecnico. Dentro Ruskovacki, Vrbancic e Sakota al posto di Cvetko, Caic e Topic. Tre cambi importanti per la squadra ospite che vuole tentare la rimonta. Il più attivo è ancora Chara Traorè che fa ammattire anche la difesa croata con una serie di dribbling e conclusione improvvisa che termina sopra la traversa.
Cambi anche per il Milan con gli ingressi di Bakoune e Gala per Simic e Pluvio al minuto 61. Duettano Traore ed El Hilali, i due autori del gol, e degli assist di oggi, con il primo che cerca la porta ma il tiro viene respinto dalla difesa avversaria. Controllo totale Milan con il cambio di Lazetic che si posiziona in avanti al posto di Longhi. (Agg. Marco Genduso).
DIRETTA MILAN DINAMO ZAGABRIA YOUTH LEAGUE (2-0): TRAORE INDEMONIATO!
La sblocca il Milan al minuto 26 dopo aver alzato il ritmo ed il baricentro della della squadra. Prima del gol è stato Zeroli a tentare la giocata vincente ma è El Hilali al minuto 26 a sbloccare la gara con un assist spettacolare del solito Traorè che sta giocando una grandissima gara, liberandolo con un delizioso tocco sotto che mette il numero 10 nelle condizioni di segnare sotto porta. Dinamo Zagabria che prende, dunque, il gol, dello svantaggio a metà ripresa; una doccia fredda per la squadra ospite che è costretta ad inseguire. Dinamo Zagabria che non riesce a costruire azioni da gol con zero tiri in porta e totali eseguiti. Milan in totale controllo della partita.
Sembra indemoniato Chaka Traore: altra giocata perfetta sulla sua fascia. Infermabile il giocatore del Milan che calcia, anziché sul secondo, sul primo palo per anticipare il poritere. Palla che non termina in rete ma Milan semmpre più pericolosa soprattuto con Chaka Traore! primo tempo che finisce con il risultato di 2-0, Milan che sta dominando sulla fasce con Chaka Traore che sta completamente ammattendo la difesa avversario con la sua strapotenza tecnica e fisica e trova pertanto il gol del 2-0 nei minuti finali. (Agg. Marco Genduso).
DIRETTA MILAN DINAMO ZAGABRIA YOUTH LEAGUE (0-0): EQUILIBRIO!
La diretta di Milan Dinamo Zagabria, partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Youth League ha avuto inizio con il primo pallone che viene controllato dalla squadra rossonera. Giro palla tecnico e fase di studio nei primi minuti con il Milan che sembrerebbe essere maggiormente in palla, complic anche il fattore casa. Traorè cerca i suoi soliti scatti sulla fascia ma chiudono preventivamente i difensori croati gli spazi sulla fascia. Equilibrio in campo con il Milan che vuole fare la partita nel suo campo e la Dinamo Zagabria che sta uscendo progressivamente dalla metà campo avversario per non farsi schiacciare.
Ancora nessun tiro, fase di studio con i croati che adesso hanno il pallino del gioco fino al minuto 15 quando il Milan calcia da fuori con la palla che termina in out. Si cerca la fiamma che possa accendere l’incontro. Poco dopo arriva anche il primo tiro in porta della squadra rossonera con Traorè che prima semina scompiglio nella fascia e poi cerca e trova la porta. Milan che sta uscendo fuori. (Agg. Marco Genduso).
DIRETTA MILAN DINAMO ZAGABRIA YOUTH LEAGUE: ROSSONERI, OCCHIO ALLA DINAMO!
La diretta di Milan Dinamo Zagabria, partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Youth League, si giocherà a partire dalle ore 14.30 al Centro Sportivo Peppino Vismara. Le due squadre hanno iniziato bene il percorso nella competizione. I baby rossoneri infatti hanno ottenuto un pareggio in casa del Salisburgo, mentre i croati sono riusciti a ottenere tra le mura amiche una prestigiosa vittoria contro i pari età del Chelsea.
Per quanto riguarda i rispettivi campionati, invece, c’è da dire che lo schieramento giovanile della Dinamo Zagabria in questa stagione non ha ancora avuto modo di scendere in campo, ad eccezione che per qualche amichevole. Il Milan Primavera invece non ha dato il meglio di sé in avvio, ma è reduce da una vittoria contro il Cagliari.
MILAN DINAMO ZAGABRIA YOUTH LEAGUE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta di Milan Dinamo Zagabria di Youth League sarà disponibile in tv per coloro che sono abbonati a Sky Sport, dato che l’emittente detiene i diritti televisivi del torneo giovanile. In alternativa, per gli stessi utenti che hanno un accordo con la piattaforma, Milan Dinamo Zagabria di Youth League sarà sarà visibile in streaming video attraverso Sky Go, su computer, tablet o smartphone tramite l’applicazione ufficiale.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN DINAMO ZAGABRIA
Le probabili formazioni di Milan Dinamo Zagabria di Youth League rivelano che le due squadre tenderanno a confermare quelli che sono stati gli undici dello scorso turno, dati i risultati positivi. Non è da escludere però che possa esserci qualche cambio dettato dagli impegni ravvicinati tra campionato e Europa. I baby rossoneri si schiereranno dunque con il consueto 4-3-3: Nava; Bartesaghi, Nsiala Makengo, Coubis, Bakoune; Pluvio, Marshage, Gala; Traore, El Hilali, Cuenca Martinez. I pari età croati invece opteranno per un 4-3-2-1 così strutturato: Prslja; Gubijan, Katinic, Zivkovic, Cvetko; Topic, Caic, Rukavina; Krdzalic, Lukanic; Culjak.
QUOTE MILAN DINAMO ZAGABRIA YOUTH LEAGUE
Le quote di Milan Dinamo Zagabria di Youth League sono all’insegna dell’equilibrio: quelle offerte dall’agenzia di scommesse Snai propongono la vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, a 2.00 ed il successo degli ospiti, con il segno 2, a 2.85. L’ipotesi di un pareggio, con il segno X, è invece più remota: a 2.85.