Cristiano Ardenzi e la mamma Ornella Vanoni
Cristiano Ardenzi è il solo ed unico figlio di Ornella Vanoni nato dal matrimonio con l’impresario e artista Lucio Ardenzi. Classe 1962, Cristiano pur essendo figlio di un personaggio famoso ed amatissimo come lo è Ornella Vanoni ha sempre preferito restare nell’anonimato vivendo una vita tranquilla lontana dal clamore mediatico e dalle luci dello spettacolo. Una scelta condivisibile visto che essere figli di non è così facile. Sono davvero poche le informazioni sull’unico figlio della Vanoni che ha sempre preferito non comparire durante le occasioni ufficiali al fianco della mamma.
Tra i due c’è un bellissimo rapporto e un grande affetto. La Vanoni orgogliosissima del suo “bambino” che da anni l’ha resa anche nonna di due splendidi nipoti: Matteo e Camilla. Tra i due proprio Camilla sembra aver ereditato la passione per il mondo della musica e del canto visto che nel 2007, quando non era ancora maggiorenne, la nonna l’ha voluta per interpretare il brano “E del mio cuore”.
Il rapporto tra mamma Ornella Vanoni e il figlio Cristiano Ardenzi
Cristiano Ardenzi è il figlio di Ornella Vanoni nato dal matrimonio con l’impresario e e talent scout Lucio Ardenzi. La Vanoni parlando di quel matrimonio durato cinque anni ha confessato: “non sapevo cosa fare di me. Mi ero lasciata con Strehler che era sposato, amavo Paoli che era sposato, incontro Ardenzi, mi sposo”. Dal loro amore è nato Cristiano, un ragazzo molto schivo e riservato di cui si conosce davvero poco. La mamma è consapevole delle difficoltà vissute e incontrate dal figlio nell’essere “figlio di” un personaggio famoso: “per tutti i figli delle donne di successo è un po’ complicato”.
Infine parlando del suo ruolo di nonna ha detto: “sono una nonna amorevole, anzi sono la nonna più straordinaria del mondo. Mio figlio però mi guarda con sospetto”.