Selvaggia Roma e le parole contro l’adozione gay: il web insorge
Selvaggia Roma, influencer ed ex concorrente del GF Vip 5, ha avuto un figlio dal compagno Luca Teti. Proprio sul tema “figli”, l’ex gieffina ha risposto a una domanda su Instagram riguardo a cosa pensasse dell’adozione gay.
“Ho tantissimi amici omosessuali, ma la pensano come me. Non sono d’accordo. Mi sento in dovere di dire che un bambino debba avere due figure come una mamma e un papà. Credo che non bisogna imporgli queste figure. Crescete e moltiplicatevi dicevano. Quando cresceranno poi saranno loro a decidere se moltiplicarsi o fermarsi e amare il proprio sesso”. Le parole di Selvaggia Roma hanno aperto una polemica sui social, diviso su un tema molto delicato e ampiamente discusso negli anni. Questo ha attirato anche l’ira del suo ex inquilino del GF Vip Tommaso Zorzi che ha replicato duramente.
Tommaso Zorzi replica a Selvaggia Roma: le parole dell’ex gieffino sui social
Dopo che Selvaggia Roma si è dichiarata contraria alle adozioni gay, Tommaso Zorzi si è scagliato contro l’influencer sui social. Il conduttore ha così replicato: “Le coppie omogenitoriali adottano i bambini che ‘una mamma e un papà’ non hanno voluto o potuto tenere. Dunque – continua l’ex gieffino – le figure ‘mamma’ e ‘papà’ non mi pare siano sinonimo di bravi genitori”.
Tommaso Zorzi continua: “E aggiungo che se io volessi (adottare) un figlio dovrei sottopormi a numerosi esami di idoneità e dovrei inoltre spendere cifre folli. Dunque io quel figlio lo vorrei con tutto me stesso. Gli etero possono rimanere incinta nel cesso di una discoteca per poi spiegare a noi cosa vuol dire essere bravi genitori. Anche no”. Parole forti quelle del conduttore, ma che fanno riflettere su un dibattito morale ancora aperto e che divide l’opinione pubblica. Al momento non c’è una risposta da parte di Selvaggia alle parole di Zorzi, il dibattito continuerà?