Elodie a “Verissimo” ha dovuto rispondere anche a una domanda sull’amore da parte di Silvia Toffanin. La storia con Andrea Iannone è reale? “Ci conosciamo da un mese, ci stiamo frequentando, è una persona che mi piace, con lui sto bene e parliamo molto. Però è solo un mese, è troppo presto. Tutto è ancora da scoprire. Le farfalle allo stomaco? Non dico se le ho… Confermo che lui è un grande corteggiatore, però”. E la maternità? È un sogno nel cassetto? “Non penso alla maternità, ma non voglio negarmi l’idea della famiglia. Se un giorno avessi questo desiderio, vorrei abbracciarlo con serenità”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
ANDREA IANNONE ED ELODIE STANNO INSIEME: LE FOTO
Andrea Iannone è il nuovo compagno di Elodie? A quanto pare, sì: dopo che nei giorni scorsi RadioGossip era letteralmente impazzita, rilanciando diverse indiscrezioni a proposito di questa nuova love story autunnale, adesso arrivano anche le prime conferme dopo le mezze ammissioni dei diretti interessati. E in attesa di scoprire se la Di Patrizi, ospite questo pomeriggio nel salotto tv di “Verissimo”, racconterà qualcosa in merito a Silvia Toffanin, di sicuro c’è che i due hanno deciso di vivere questa storia alla luce del sole e senza nascondersi come era parso ai più in un primo momento.
“Andrea Iannone è una persona che mi piace” aveva cennato tempo fa la stessa Elodie, pur senza sbottonarsi troppo sulla sua nuova fiamma: “Ma in questa fase non credo che ci siano aspettative né da una parte né dall’altra” aveva aggiunto provando a gettare acqua sul fuoco e forse rimandando a tempi migliori l’annuncio ufficiale della loro frequentazione. “Se dovesse fiorire, allora fiorirà…” si era limitata a chiosare la diretta interessata che si era trincerata dietro una sorta di ‘no comment’. Discorso diverso per Iannone: se la cantautrice ha da poco rotto con Marracash e i suoi dubbi erano legati a ciò, per il pilota invece è dal 2019 ai tempi di Giulia De Lellis che -a parte rumors di gossip- non era coinvolto seriamente in una relazione.
ANDREA IANNONE, IL MAGAZINE ‘CHI’: “NESSUN DUBBIO SU DI LEI: E MARRACASH…”
Insomma, dopo i primi avvistamenti estivi della coppia tra Puglia e Sardegna, ecco che gli scatti pubblicati dal magazine “Chi” in esclusiva e che ritraggono Andrea Iannone ed Elodie andare in giro per Milano abbracciati (pare che il centauro, residente a Lugano, abbia trascorso la notte presso l’abitazione dell’artista romana) non lasciano più spazio a dubbi. Non solo: se l’iniziale ritrosia di Elodie, come detto, era dovuta al fatto che sono ancora fresche le ferite della rottura con quello che è stato il suo storico compagno, ovvero Marracash, per Iannone forse era arrivato il tempo di intraprendere una nuova relazione dopo un lungo periodo di indiscrezioni a proposito della sua vita privata.
Scherzi, baci e tenere effusioni: che tra Andrea Iannone ed Elodie sia sbocciato l’amore non c’è più nessun dubbio. Tuttavia, le particolari situazioni sentimentali dei due hanno portato i vari magazine rosa e siti specializzati nel gossip a provare ad approfondire un po’ l’argomento in attesa di qualche dichiarazione ufficiale da parte di entrambi. “Se Iannone si è lasciato andare ai sentimenti senza esitazioni, Elodie è stata invece più cauta” ha scritto proprio il settimanale su cui è apparso lo scoop con tanto di foto. E prosegue: “In queste settimane Iannone ha dovuto quindi confrontarsi con il fantasma onnipresente del cantante (Marracash, NdR), ma i fatti dimostrano che ha saputo convincere Lodi a voltare pagina e a scrivere un nuovo capitolo della propria vita”. Se son rose…