“Stefano Rastelli? È un uomo incredibile”. Romina Carrisi è a dir poco entusiasta del fidanzato. Ne parla, infatti, a Verissimo insieme alla sorella Cristel e alla madre Romina Power, a cui tra l’altro l’ha già presentato. “È molto simpatico e vedo lei felice, rilassata, molto più sicura di sé da quando è innamorata. Quello mi fa più piacere, non deve piacere a me”, ha commentato proprio mamma Romina. Quindi, ha ripreso la parola la figlia: “Non pensavo esistessero uomini come Stefano. È buono, è molto buono e mi ascolta, che è una dote molto difficile da trovare negli uomini. Mi ascolta in maniera sincera, poi c’è sempre”.
Infine, ha svelato un retroscena sul suocero: “Nel lontano 1968 il padre di Stefano, che è Vittoriano Rastelli, ha fotografato mia madre e mia nonna in vasca da bagno”. A tal proposito mamma Romina Power ha ricordato: “Fece uno scandalo pazzesco all’epoca. Però noi eravamo innocenti”. (agg. di Silvana Palazzo)
Romina Carrisi e il rapporto travagliato con il padre Al Bano
Romina Carrisi è l’ultima delle figlie di Al Bano e Romina Power e tra tutti, lei è quella che ha un rapporto più particolare con i genitori. Romina è nota nel mondo dello spettacolo in particolar modo per essere l’opinionista del programma “Oggi è un altro giorno”. Il suo rapporto con la madre è molto solido, Romina è fiera di lei e spesso ha promosso le sue poesie e i suoi spettacoli teatrali, in oltre in passato le due avevano anche partecipato insieme all’Isola dei Famosi.
Al contrario il rapporto col padre è totalmente diverso e molto travagliato. Romina ha ammesso in televisione di non essersi mai sentita capita dal padre mentre lui ha spesso giustificato il loro rapporto dicendo che lei è stata forse quella più segnata dagli eventi negativi della famiglia (come la scomparsa della sorella Ylenia e il divorzio dei genitori) e in più è partita in America a soli 18 anni. Fatto sta che tra i due ci sono stati mesi di ininterrotto silenzio e persino delle liti in pubblico; come riporta “Solo spettacolo” Romina Junior e Al Bano sono stati pizzicati dai paparazzi di “Nuovo Tv” mentre discutevano per strada e risulta non essere la prima volta.
Il grande amore di Romina Carrisi, Stefano Rastelli
Il cuore di Romina Carrisi è occupato da qualche mese e pare che il fortunato sia Stefano Rastrelli, il regista di Oggi è un altro giorno, il programma Rai a cui hanno lavorato entrambi. Le prime indiscrezioni erano uscite ad aprile insieme a qualche scatto rubato dei due che sorridevano insieme poi a giugno è arrivata la conferma. I due erano insieme al trentacinquesimo compleanno di Romina Junior, celebrato in un locale di Trastevere e a fine serata lui ha pubblicato su Instagram una loro foto insieme di quella serata. Uno scatto che fa comprendere la complicità e il rapporto che c’è tra i due, entrambi seduti su una panchina abbracciati, con espressioni sorridenti e un cuore rosso in descrizione.
Alla festa di giugno hanno partecipato anche Al Bano e Romina e tutti insieme hanno cantato al karaoke e si sono divertiti come una grande famiglia. Se per Romina l’amore procede a gonfie vele però non si può dire lo stesso della sua carriera televisiva. Pare infatti che la figlia d’arte sia stata esclusa dal programma “Ballando con le stelle” e ci sia rimasta molto male, le sue dichiarazioni, riportate da Vanity Fair, sono state: “Ci sono rimasta male ma ho imparato ad accettare i no con eleganza. La motivazione ufficiale è stata che ho fatto un reality show nel 2005 (Isola dei Famosi)”.