Diretta Uomini e donne, puntata 21 settembre 2022: commento live
Uomini e Donne prosegue con l’entrata delle due nuove troniste, Lavinia e Federica Aversano ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. In studio ad accoglierla c’è Tina Cipollari con la quale Federica ha avuto diversi sconti in passato. L’opinionista dichiara: “Sono indifferente alla sua presenza” facendo capire subito di non avere simpatia per la bella tronista napoletana.
Arriva poi il momento degli appuntamenti al buio, i corteggiatori scendono numerosi a corteggiare le due troniste e alcuni già colpiscono Lavinia e Tina. Il corteggiatore Gabriele è stato protagonista di un simpatico siparietto con l’opinionista, mentre Simone sembra molto interessato a Federica che ricambia e decide con lui. (agg. Valentina Masciolini)
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, inizio con il botto: scontro in studio
Ida Platano viene chiamata al centro dello studio di Uomini e Donne e Maria manda in onda un video di riepilogo di ciò che è successo con Riccardo nelle ultime puntate della scorsa stagione del dating show. Ad entrare subito dopo è Riccardo che si siede di fronte alla dama; “Ho provato a chiamarla, ma mi ha cancellato da qualsiasi cosa. Questa è la donna che diceva di amarvi” queste le parole di Guarnieri che hanno dato il via ad uno scontro tra i due. Entrambi alzano i toni, ma sembrano non voler trovare un punto di incontro.
Ida recrimina a Guarnieri di non essere stato sincero, mentre il cavaliere pugliese continua la sua arringa dicendo che la dama non gli abbia dato modo di spiegarsi. Insomma, lo scontro diventa sempre più acceso tra i due e la dama decide di sedersi. (agg. Valentina Masciolini)
Sara e Davide escono dallo studio separati ma con la promessa di frequentarsi
Sara, dopo un’accesa discussione in studio, decide di uscire da sola dallo studio e non con Davide come coppia. Il motivo è l’indecisione del cavaliere che, bacchettato anche da Maria De Filippi e dagli opinionisti, non è sembrato molto convinto. La protagonista del parterre femminile vuole metterlo alla prova e capire se lui è veramente interessato a lei. Dunque, entrambi escono dallo studio ma senza i petali rossi ma con la promessa di frequentarsi fuori. (agg. Valentina Masciolini)
Uomini e Donne, anticipazioni puntata 21 settembre
L’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne è stato elettrizzante con lo scontro immediato tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che ha anche conosciuto il suo nuovo pretendente Didier e il confronto, al centro dello studio, tra Davide, Catia, Sara e Laura. Dopo un’accesa discussione con Laura e Catia, Davide, nella puntata in onda oggi, si concentrerà sulla nuova frequentazione con Sara. I due hanno cominciato a sentirsi e a frequentarsi durante l’estate mettendosi ufficialmente insieme da un paio di settimane. In studio, nella puntata trasmessa ieri, ha ammesso di non essere innamorato.
Tuttavia, nella puntata in onda oggi, stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, ci sarà il colpo di scena. Davide e Sara, infatti, lasceranno insieme il programma per vivere la storia senza telecamere e nella vita di tutti i giorni. Tra Davide e Sara nascerà l’amore?
L’arrivo delle troniste Federica e Lavinia a Uomini e Donne
Il pubblico di Uomini e Donne aspettava l’arrivo delle troniste Federica Aversano e Lavinia Mauro già dalla untata trasmessa ieri che, però, è stata dedicata totalmente alle dinamiche del trono over con le dame e i cavalieri che hanno vissuto un’estate davvero movimentata. Oggi, tuttavia, dovrebbe essere finalmente il giorno dell’arrivo in studio delle troniste. Entrambe ex corteggiatrici, una di Matteo Ranieri e l’altra di Nicolò Brigante, cominceranno ufficialmente l’avventura per cercare l’amore?
Tanta curiosità, tra i fan del programma di Maria De Filippi, intorno alla presentazione delle troniste e della reazione di Tina Cipollari che non ha mai mostrato molta simpatia per Federica Aversano. Per le nuove protagoniste del trono classico, dopo la presentazione, ci sarà spazio anche per conoscere i primi corteggiatori. Ci sarà già un colpo di fulmine? Tra i corteggiatori che hanno accettato di partecipare all’appuntamento al buio, ci saranno vecchie conoscenze del programma? Lo scopriremo nel corso della puntata.