Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: amore e ironia
Bellissimi e innamoratissimi, Lorenzo e Claudia tornano a Uomini e Donne ricordando i quattro anni che sono trascorsi dal primo incontro ad oggi. “Sei stato fortunato ad incontrare lei”, dice Maria De Filippi. “Lei è stata fortunata ad avermi incontrato. Ogni giorno, quando siamo in ascensore, le dico ‘pensa a quanto sei fortunato’“, svela Lorenzo che non si sarebbe mai aspettato di trovare la donna della sua vita in un programma televisivo.
Lorenzo e Claudia, poi, raccontano le vicende di Bruno e Rosetta del trono over. “Ho speso 500 euro per delle modifiche al bagno che lei mi aveva chiesto. L’ho fatto per accontentarla“, spiega Bruno. “Altro che 500 euro. Mi ha fatto stravolgere casa“, scherza Lorenzo riferendosi alla casa in cui convive con Claudia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi tornano a Uomini e Donne
Appuntamento speciale con Uomini e Donne che torna in onda oggi, giovedì 22 settembre, alle 14.45 su canale 5. Oltre ad occuparsi del trono classico e delle dame e dei cavalieri del trono over, Maria De Filippi, oggi, ospiterà una delle coppie più amate della storia del programma di Maria De Filippi. Innamorati e sempre più felici, infatti, torneranno nello studio dove si sono conosciuti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La coppia convive da tempo e tra pochi mesi allargherà la famiglia con la nascita della prima figlia.
Lorenzo e Claudia, infatti, da pochi mesi, hanno annunciato la gravidanza condividendo la loro gioia con i fan che, dopo averli seguiti a Uomini e Donne, continuano a farlo sui social. Cosa racconteranno ai microfoni di Maria De Filippi? Sveleranno il nome scelto per la loro bambina?
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: la verità sul matrimonio
Concentrati sull’arrivo della loro bambina, nei progetti di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non c’è il matrimonio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tuttavia, non nasconde la voglia di indossare l’abito bianco e convolare a nozze al punto da aver scritto una lettera a Lorenzo pubblicata dal settimanale Di Più in cui gli chiede il motivo per cui non le chiede di sposarlo.
“Ci tengo tanto, eppure quando ti parlo di matrimonio mi dici sempre che è presto, che è meglio attendere che la nostra bimba cresca. Vorrei più stabilità per la nostra bambina. Credo che un amore come il nostro meriti di essere celebrato con un giorno speciale, quello del nostro matrimonio”, ha scritto Claudia nella lettera. Del matrimonio, la coppia parlerà anche a Uomini e Donne?