Un altro domani, anticipazioni puntata 23 settembre: Erik preoccupa Tirso
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 23 settembre, ci dicono che Tirso non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori, tutt’altro. E non solo per i suoi problemi d’amore! Da quando è arrivato in città, suo nipote Erik ha portato solo una gran confusione. Il ragazzo ha confessato a più persone che suo padre è in carcere, motivo per cui la gente vuole tenere Tirso il più lontano possibile. Inoltre, il proprietario dell’albergo deve affrontare una forte accusa che ha mosso Mario, riferendosi al nipote Erik. Come se non bastasse, María inizia ad avere seri sospetti sul nipote di Tirso e la sua particolare vicinanza con Cloe.
Julia e Sergio vanno d’amore e d’accordo dopo la festa per il loro divorzio, ed Elena inizia a sospettare che sotto quell’amichevole comportamento ci sia dell’altro.
Un altro domani, anticipazioni puntata 23 settembre: Victor sempre più assente
Le altre anticipazioni di Un altro domani ci rivelano inoltre che Carmen, incoraggiata da Don Francisco, non ha altra scelta che iniziare a prepararsi per il matrimonio. Inoltre, vuole che Victor partecipi attivamente. Nonostante tutto, ci sono alcune complicazioni con un ordine in officina, e quindi lui deve assentarsi da casa.
Inoltre, Alicia vorrebbe uscire di più con Ángel, ma lui è troppo impegnato con i suoi affari per conto di Ventura per giocare a fare il fidanzato perfetto. Inoltre, Inés è preoccupata per lui. Da quando Ventura è entrato nelle loro vite, tutto si è complicato. È allora che inizia a sospettare che sia successo qualcosa di grave.
Un altro domani, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un altro domani, Julia e Sergio festeggiano il loro divorzio con un grande party. Diana non approva assolutamente l’idea di vedere sua figlia così felice dopo la fine del suo matrimonio, quindi la rimprovera. Alla fine, però, partecipa ugualmente alla festa, non senza nascondere un certo imbarazzo per sua figlia. Intanto, Cloe ed Erik, il nipote di Tirso, si avvicinano, e scoprono di avere diverse cose in comune. E’ forse l’inizio di qualcosa?
Il rapporto tra Víctor e Carmen è in crisi perché lui è molto richiesto in fabbrica. Il ragazzo ha quindi proposto di prendere una pausa dal lavoro così da iniziare a preparare il loro matrimonio, cosa che lei ha accettato. Ma il lavoro aumenta, quindi Carmen chiede aiuto a Kiros, ma il ragazzo si dimostra ostile e insofferente verso questa situazione. Intanto, Patricia continua a pressare Jonas: è intenzionata a scoprire cosa stia nascondendo Ventura con la sua merce trasportata nei camion.