Reazione a Catena, Le Tre e un quarto si riconfermano campionesse
Le tre e un quarto si confermano campionesse di Reazione a catena anche nella puntata del 23 settembre 2022. Non ce l’hanno fatto gli Scilla e Cariddi a battere le tre studentesse dalla provincia di Varese, oramai inarrestabili soprattutto quando si tratta del gioco dell’Intesa Vincente. Oggi però hanno dato un’ottima prova in tutti i giochi, accumulando sin da subito un vasto montepremi, arrivato a superare i 100mila euro al gioco dell’Una tira l’altra.
Qualche piccolo intoppo è comunque arrivato all’inizio dell’Intesa Vincente, ma il recupero è stato immediato, portando le campionesse ad accumulare 5 parole di vantaggio sugli sfidanti e conquistano anche questa sera il premio finale. Le Tre e un quarto torneranno in gioco nella puntata di domani. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Reazione a Catena, Le Tre e un quarto si riconfermano campionesse nella puntata del 23 settembre 2022?
Nuova puntata di Reazione a Catena nelle vesti di campionesse per Le Tre e un quarto. Carolina, Elisa e Letizia hanno mostrato finora di essere tre temibili studentesse, rivali difficili da battere soprattutto al gioco dell’Intesa Vincente. È proprio lì che ieri sono caduti gli sfidanti che, dopo un ottimo inizio, hanno perso fiducia, mostrando agitazione e probabilmente uno scarso allenamento nel gioco dell’Intesa Vincente.
Le Tre e un quarto sono così arrivate nuovamente con un ampio montepremi al gioco dell’Ultima Catena, dando anche in questo caso grande prova delle loro abilità. Letizia, Carolina ed Elisa hanno portato a termine una catena con pochissimi intoppi e sono arrivate all’ultima parola con un montepremi di circa 16mila euro, conquistati poi soprattutto grazie all’intuizione di Carolina.
Reazione a Catena, Le Tre e un quarto e gli elogi dal web per Carolina
Proprio per Carolina sono arrivati una serie di elogi dal popolo del web che segue quotidianamente Reazione a Catena. “Tutto merito di Carolina che ha insistito, forse è proprio lei la più brava”, ha scritto un utente dopo aver notato la bravura della concorrente, ieri fautrice della nuova vincita delle Tre e un quarto. In attesa della puntata di questa sera, va sottolineato che Reazione a Catena si è confermato anche ieri programma leader della sua fascia oraria, registrando quasi 4milioni e duecentomila telespettatori contro i 2milioni e settecentomila di Caduta Libera.
Tutto merito di Carolina che ha insistito, forse è proprio lei la piu brava#reazioneacatena
— Lara (@Larabrusi) September 22, 2022