Un altro domani, anticipazioni puntata 26 settembre: Julia e Sergio di nuovo insieme!
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 26 settembre, ci dicono che la festa per celebrare la fine del loro divorzio è andata talmente bene da far riavvicinare Julia e Sergio. Una conseguenza che nessuno si aspettava, neanche i diretti interessati. Infatti la ex coppia passerà dei bei momenti insieme, e finiranno col ricadere alla passione. Ciò porterà loro dei guai?
Intanto, Tirso ha deciso di non partecipare alla festa (e ciò lo allontana sempre di più da Julia) perché ha ben altro nella testa e parla con Elena. L’albergatore è infatti molto preoccupato per il nipote Erik, che ha rivelato a più persone che suo padre, Jorge, è in carcere per omicidio. Ora anche Elena sa la verità, e Tirso teme il giudizio dei suoi vicini, ma ben presto le malelingue si faranno sentire…
Un altro domani, anticipazioni puntata 26 settembre: Victor prende una decisione drastica
Le altre anticipazioni di Un altro domani ci rivelano inoltre che Carmen proseguirà nei suoi preparativi per il matrimonio, con o senza Victor, il quale è sempre più lontano da casa per lavorare in fabbrica, dove la sua presenza è molto richiesta. Questa situazione non farà altro che stressare la figlia di Francisco, che non sa più cosa fare con il suo futuro sposo. Inoltre, Kiros mostra un comportamento aggressivo nei confronti di Carmen che non può essere più tollerato. Victor arriverà quindi a dover prendere una decisione drastica per rimediare a questa crisi lavorativa, che comporterà il suo licenziamento dalla fabbrica…
Un altro domani, dove eravamo rimasti: Victor sempre più lontano da Carmen
Nelle precedenti puntate di Un altro domani, Tirso non sta vivendo un bel momento, tutt’altro. E non solo per i suoi problemi d’amore! Da quando è arrivato in città, suo nipote Erik ha portato solo una gran confusione. Il ragazzo ha confessato a più persone che suo padre è in carcere, motivo per cui la gente vuole tenere Tirso il più lontano possibile. Inoltre, il proprietario dell’albergo deve affrontare una forte accusa che ha mosso Mario, riferendosi al nipote Erik. Come se non bastasse, María inizia ad avere seri sospetti sul nipote di Tirso e la sua particolare vicinanza con Cloe.
Carmen, incoraggiata da Don Francisco, non ha altra scelta che iniziare a prepararsi per il matrimonio. Inoltre, vuole che Victor partecipi attivamente, ma lui è sempre più distante. Infatti subentrano alcune complicazioni con un ordine in officina, e quindi Victor deve assentarsi da casa.