Il Grande Fratello Vip ha iniziato la sua settima edizione nel migliore dei modi con ascolti alti e liti, gossip e lacrime all’interno della casa di Cinecittà. Un’edizione molto ricca, dunque, che ha in gioco ben ventitré inquilini. Tra questi c’è anche Antonino Spinalbese ex compagno di Belen Rodriguez con la quale ha avuto la figlia Luna Marì. I due sono stati insieme poco più di due anni e si sono divisi dopo tre mesi dalla nascita di sua figlia. In questi primi otto giorni di reality, Antonino, ha già raccontato più volte il bel rapporto che ha con la figlia e anche con l’ex moglie.
Antonino Spinalbese ha un problema con il s*sso
Antonino Spinalbese ha un carattere chiuso, spesso sfuggente, ma ha lasciato già qualche racconto sulla sua vita privata. Non è passata inosservata una sua frase mentre era seduto al tavolo assieme agli altri concorrenti, subito ripresa dal mondo dei social network: “ho un problema con il s*sso da quando sono chiuso qui”.
Vivere davanti centinaia di telecamere ventiquattr’ore al giorno, si sa, non permette di avere la propria privacy e i concorrenti, a loro modo, spesso, ne soffrono. Antonino Spinalbese, dopo soli otto giorni (un po’ di più se si considera che ha dovuto fare cinque giorni in isolamento prima di entrare nella casa) ha affermato di avere un problema con il s*sso. Questo sicuramente darà modo al gossip di fare il suo gioco e chissà che proprio fra le mura della casa del Grande Fratello Vip Antonino non riesca a trovare una compagna.