Antonella Fiordelisi si è molto rammaricata per essere stata nominata dal molte donne all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2022. “Ce l’hanno tutte con me” si è sfogata la influencer mentre, dopo la puntata, si struccava davanti allo specchio. A consolarla hanno provveduto Gegia, Carolina e Marco. In particolare, la Marconi, le ha spiegato: “Non devi permettere a nessuno di toglierti il sorriso”. Gegia invece ha cercato di calmarla ricordandole che comunque alla fine decide il pubblico chi eliminare e chi no.
Antonella Fiordelisi, apparentemente inconsolabile si è sfogata: “Io cerco sempre di essere socievole e poi, invece, lo pendo sempre in quel posto”. A preoccuparla è specialmente come la sua famiglia possa reagire nel vedere ancora una volta l’atteggiamento ostile nei suoi confronti da parte delle altre donne della casa del Grande Fratello Vip: “Mamma, papà, le mie amiche sanno come sono fatta e vedono ancora una volta tutte contro di me”. Un risultato, quello emerso dalla nomination, che ha davvero messo in crisi Antonella.
Antonella Fiordelisi in lacrime dopo la nomination al Grande Fratello Vip 2022
Anche Marco Bellavia, vedendo Antonella Fiordelisi in lacrime ha cercato di tranquillizzarla. Carolina che tra tutte se l’è presa maggiormente a cuore e ha cercato di spiegarle cosa del suo atteggiamento potesse aver dato fastidio alle altre concorrenti: “Tu sei un cucciolotto, tu sbagli i toni”. La Marconi si riferisce al suo comportamento dei giorni scorsi durante i quali è stata protagonista di attacchi duri nei confronti di Pamela Prati. Infatti Antonella ha accusato la “Diva” di averla “oscurata” durante la diretta posizionandolesi intenzionalmente davanti e non sono mancate le frecciatine sul caso Mark Caltagirone. Questo suo atteggiamento non è piaciuto anche a Wilma Goich, la quale ha motivato così la sua nomination nei confronti di Antonella Fiordelisi: “Ero triste e lei che mi ha visto, non è neanche venuta a chiedermi il perché”. Tra i concorrenti nominati di questa settimana oltre a lei c’è anche Nikita, Giaele, Daniele, Edoardo e Marco. Il pubblico avrà comunque, come sempre, l’ultima parola grazie al televoto.