Valeria Marini e il rapporto con Pamela Prati
Valeria Marini e Pamela Prati sono state indubbiamente le donne più amate del Bagaglino. Intorno al loro rapporto, nel corso degli anni, sul web, sono spuntati dettagli inediti e retroscena. Alla vigilia del su debutto sul palco di Tale e Quale Show 2022, Valeria Marini ha parlato nuovamente di Pamela Prati, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 2022, svelando la verità su un presunto litigio che le due showgirl avrebbero avuto anni fa. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Libero, ha fatto una precisazione su alcune dichiarazioni rilasciate negli scorsi giorni da Giovanni Ciacci.
Il costumista e l’esperto di gossip che sta condividendo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2022 con Pamela Prati, ha raccontato agli altri coinquilini di aver incontrato, per la prima volta, la Prati e la Marini in un’occasione particolare. Parole che, poi, la Marini ha voluto precisare.
Valeria Marini, la verità sulla lite con Pamela Prati
Nella casa del Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci ha svelato un retroscena su Valeria Marini e Pamela Prati. La prima volta che le ha incontrate, infatti, le due showgirl sarebbero venute alle mani. “Ho avuto sempre questa immagine di lei, nella mia mente”, le parole di Ciacci.
Oggi, attraverso i microfoni di Libero, la marini puntualizza: “Non è andata così. Semmai sono stata io ad essere stata aggredita da lei”, le parole di Valeria che è prontissima a scatenarsi sul palco di Tale e Quale show 2022 aggiungendo di aver chiuso con i reality dopo essere stata la concorrente di tanti reality negli ultimi giorni.