Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria parla Elenoire: “Un’attrazione per Alberto lui ce l’ha avuta”
Antonella Fiordelisi, come altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2022, stanno mettendo in dubbio l’orientamento sessuale di Edoardo Donnamaria. Il gieffino ha più volte fatto capire che è fluido, e molto libero da quel punto di vista.
A parlare della situazione del gieffino, come riporta Biccy, è Elenoire Ferruzzi che dichiara: “Io ho notato fin dall’inizio che un po’ un’attrazione per Alberto lui ce l’ha avuta. Non è uno che si fa troppi problemi secondo me fidati. E comunque a me piace tanto ed è molto simpatico. Come orientamento non ha una definizione, è molto libero”. In merito a questa fluidità si è espresso anche Daniele: “Fondamentalmente io e lui facciamo parte di questo amore libero. La nostra relazione è aperta a qualsiasi opzione”. Antonella Fiordelisi ha, infatti, diversi dubbi.
Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria: “Si stampasse una mia foto se mi vuole addosso”
Antonella Fiordelisi, almeno per il momento, sembra non voler andare oltre con Edoardo Donnamaria per vari dubbi che ha sul gieffino. Uno di questi è sulle sue preferenze sessuali e sul fatto che ci prova sempre con le donne della Casa del Grande Fratello Vip 2022.
Come riporta Biccy, l’influencer dichiara: “Magari lui è interessato sia a uomini che donne. Le donna sicuramente perché effettivamente ci sta provando con tutte. […] Si stampasse una mia foto se mi vuole addosso. Avevo notato anche un avvicinamento tra Alberto ed Edoardo e quindi ho pensato di tutto ti dico la verità. Se mi piace lui? Io caratterialmente ti dico di sì. Però ha dei lati che non mi piacciono. Sono molto gelosa e non credo potremmo andare molto d’accordo. O è per me o sto da sola che sto benissimo. Lui ha perso il treno, deve prendere l’aereo privato di Giaele. Con lei ha fatto il cretino e ho visto tutto. Se passo si scansa per non farsi vedere con lei. Magari fa le cose quando non ci sono e non posso stare tranquilla”.