DIRETTA BRESCIA CITTADELLA (RISULTATO FINALE 1-1): ANTONUCCI RISPONDE AD AYE
Cala il sipario su Brescia Cittadella! Al Rigamonti si chiude sul risultato finale di 1-1, con Antonucci che risponde al gol di Ayé e ristabilisce l’equilibrio sul tabellone. Nell’ultimo scorcio della partita ci ha provato la formazione di casa, con un tentativo di Viviani dalla distanza che si è spento innocuo sul fondo. Durante il recupero Visentin rimedia un cartellino giallo per aver fermato con le cattive Moreo. Poi grazie al consulto del VAR Mieli annulla il giallo al giocatore del Cittadella, per posizione di offside di Moreo. Alla luce del punticino odierno, il Brescia sale a sedici punti in classifica, mentre i veneti avanzano a quota nove. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANTONUCCI PAREGGIA I CONTI
Siamo ormai agli sgoccioli di Brescia Cittadella e il risultato live è di 1-1. Al sessantanovesimo minuto ha pareggiato la formazione ospite, grazie ad un gol di Antonucci. Il nuovo entrato Beretta si mette subito in moto e apparecchia una bella palla per il compagno, bravissimo a sistemarsi la sfera sul sinistro e a lasciar partire una conclusione direttamente all’incrocio dei pali. Doccia fredda per il Brescia, che prova comunque a scuotersi immediatamente. Al minuto settantadue, traversone di Galazzi, ancora Ayé colpisce di testa ma questa volta Kastrati si supera con un grande intervento. Ancora rondinelle, poco dopo, in avanti con Viviani su punizione: tentativo ambizioso ma fuori misura. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
AYE NEL PRIMO TEMPO
Fine primo tempo di Brescia Cittadella. Rondinelle avanti sul risultato di 1-0 al termine dei primi quarantacinque minuti, grazie ad una grande inzuccata di testa di Ayé. Partita a ritmi alti, coi biancoblu che hanno trovato la giocata per ora vincente grazie al centravanti. Terzo gol in campionato per l’attaccante del Brescia, che si conferma letale negli ultimi metri. Siamo al ventinovesimo quando Galazzi lascia partire un calcio di punizione che termina direttamente sulla testa di Ayè, il quale esplode una girata aerea potente e trafigge l’estremo difensore del Cittadella. Gara che resta comunque equilibrata dopo il gol del Brescia. Il Cittadella proverà a recuperare lo svantaggio nella ripresa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
TANTI ERRORI IN AVVIO
Brescia Cittadella ferme sul risultato di 0-0 quando abbiamo superato i primi quindici minuti della diretta. Avvio molto intenso al Rigamonti, con le due formazioni che provano ad essere propositive fin dalla partenza. Primo squillo al settimo giro d’orologio, con Pavan che cerca Asencio in profondità. Papetti è attento e riesce ad anticipare l’attaccante spagnolo, sventando il potenziale pericolo. Cresce la compagine veneta, che manovra con più sicurezza ma ha difficoltà nel centrare l’ultimo passaggio. Tanti errori da ambo le parti, invece, in fase di impostazione. Gara comunque interessante al Rigamonti, vedremo chi la sbloccherà per primo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI GIOCA
Tra poco inizierà a diretta di Brescia Cittadella e prima di immergerci in questo match diamo uno sguardo alle statistiche raccolte dopo queste prime sette giornate di Serie B. Il Brescia arriva a questa gara con un rullino di marcia impressionante che segna un bel 2,14 di punti guadagnati a partita, uguale a quello del Bari primo in classifica. La squadra lombarda vacilla però tra un attacco portentoso (undici goal in campionato) e una difesa che fa acqua da tutte le parti (sempre undici i goal subiti) che numeri alla mano gli consegna un risultato di 0 sulla differenza reti, menomale che a calcio però non si vince solo di numeri.
Il Cittadella invece sta faticando a trovare la via del goal, sono solo sette infatti le reti messe a segno dalla squadra ospite fino a questo momento, mentre sono 11 le reti subite e quindi un bel -4 in ottica differenza reti. 1,14 punti di media a partita fanno stagnare il Cittadella nelle zone basse della classifica. (agg. Gianmarco Mannara)
BRESCIA CITTADELLA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B
La diretta del match Brescia Cittadella sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport e su Dazn ed in streaming tramite la piattaforma Helbiz. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Brescia Cittadella in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.
Per quanto riguarda la seconda emittente, invece, per vedere la sfida in televisione sarà necessario avere una SmartTv oppure un accessorio utile a collegare il dispositivo ad Internet, come Chromecast o Amazon Fire Stick o ancora una consolle come Playstation e Xbox. In alternativa è possibile vedere la partita Brescia Cittadella in diretta streaming sul sito ufficiale oppure sulle applicazioni per smartphone e tablet.
LOMBARDI FAVORITI!
Brescia Cittadella andrà in scena in diretta sabato 8 ottobre a partire dalle 14.00 allo Stadio Mario Rigamonti: la partita è valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Le due squadre hanno vissuto un avvio di stagione molto diverso tra loro. Le Rondinelle infatti si trovano attualmente in vetta alla classifica insieme a Bari e Reggina. I padovani invece sono soltanto un punto sopra la zona play-out, a quota 8. Entrambe, però, hanno qualcosa in comune: sono reduci da una sconfitta.
In occasione dello scorso turno, il Brescia ha incassato un sonoro ko proprio contro il Bari. Il risultato finale al San Nicola è stato di 6-2. È stata la seconda battuta d’arresto per la squadra di Pep Clotet. Il Cittadella invece è reduce da due partite perse, prima quella con la Reggina e poi quella con la Ternana. Le reti subite dalla compagine di Edoardo Gorini sono state ben cinque, senza farne alcuna. In entrambi i casi dunque la voglia di riscattarsi è tanta.
PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA CITTADELLA
Le probabili formazioni della diretta Brescia Cittadella non evidenziano particolari assenze, ma è plausibile ritenere che dopo le debacle dello scorso turno i due allenatori vorranno cambiare qualcosa nell’undici di partenza. I padroni di casa devono valutare le condizioni di Jallow e Viviani, usciti acciaccati dall’ultima gara, mentre non sembra essere ancora a disposizione Cistana, che si è allenato a parte. Il tecnico Pep Clotet dovrebbe schierare dunque un 4-3-2-1 così strutturato: Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Labojko, Bisoli; Moreo, Benali; Aye. Gli ospiti invece dovrebbero optare per un 4-3-1-2. Queste le possibili scelte del tecnico Edoardo Gorini: Kastrati; Cassandro, Visentin, Frare, Donnarumma; Carriero, Pavan, Branca; Antonucci; Baldini, Tounkara.
QUOTE BRESCIA CITTADELLA
Le quote della diretta Brescia Cittadella, come era prevedibile, danno per favorite le Rondinelle, che quest’anno sono tra le favorite per la promozione in massima categoria. Andiamo a vedere quelle offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta a 1.92. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova invece a 4.25. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 3.30.