Vera Gemma, ospite a Verissimo, ha parlato della fine della relazione con Jeda, suo ex fidanzato che è divenuto un volto noto della televisione durante l’Isola dei Famosi. Perché si sono lasciati? A rivelarlo è stata proprio l’attrice.
“Adesso è un amico, siamo complici e ci vogliamo bene. Lui deve mettersi con una ragazza della sua età. Si tende a diventare troppo amici in questi casi, perché io l’ho guidato nel capire le cose. Il rapporto non era paritario”, ha rivelato nel salotto di Silvia Toffanin. La figlia d’arte di Giuliano Gemma ora è single e vuole dedicarsi soltanto al figlio Maximus e al suo lavoro, che le sta dando non poche soddisfazioni. Nella sua vita non ci sono altri uomini. (agg. di Chiara Ferrara)
Jeda, ex fidanzato di Vera Gemma: i motivi della rottura
Jeda è l’ex fidanzato di Vera Gemma, l’attrice figlia d’arte di Giuliano Gemma ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Come mai è finita? La coppia è balzata agli onori della cronaca durante la partecipazione dell’attrice a L’Isola dei Famosi; a sostenerla in studio c’era proprio il fidanzato di gran lunga più giovane di lei. Qualcosa però tra i due si è rotto, visto che molto tempo dopo l’attrice parlando della sua vita privata ha dichiarato ospite di Oggi è un altro giorno “io innamorata? Adesso sono in pausa, per la prima volta nella mia vita sono single”. L’attrice non ha fatto il nome di Jeda, ma essendo tornata single è chiaro che la sua storia d’amore è naufragata.
Oggi Vera Gemma è focalizzata sulla sua vita professionale: “adesso penso al lavoro, a portare il film in giro, viaggiare per il mondo e concentrarmi su di me. Poi dico sempre così e alla fine ci casco sempre. Comunque ora sto bene così”. Non chiude però la porta all’amore dicendo: “Terzo matrimonio? Perché no”.
Jeda e Vera Gemma: un amore finito
Jeda e Vera Gemma sono stati insieme per diverso tempo. Un amore nato quasi per caso durante la pandemia e il lockdown per il Covid-19. Proprio il giovanissimo rapper ha rivelato come si sono conosciti: “l’ho contattata per prima io su Instagram. Abbiamo parlato per ore e ore in videochiamata. Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante. Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei”.
Il giovane rapper, nonostante la differenza di età, ha preso il coraggio e ha scritto all’attrice tramite Instagram. I due hanno cominciato a scriversi e sentirsi e da quel momento hanno cominciato a frequentarsi.