Luca Salatino andrà via dal GF Vip? Momenti di sconforto per il gieffino
Luca Salatino sta vivendo momenti di grande difficoltà al Grande Fratello Vip 2022. Il motivo è una lite con Cristina Quaranta che mette in dubbio i sentimenti che prova per la sua fidanzata Soraia. La tensione getta nello sconforto l’ex tronista di Uomini e Donne che pensa di lasciare la Casa più spiata d’Italia.
Il vippone si confida in giardino con Charlie Gnocchi e dell’amico George Ciupilan e dichiara: “Sto gioco non fa per me, non ce la faccio. Giochetti, trucchetti, io non sono così. Purtroppo…”. A consolare Luca Salatino si aggiunge anche Antonella Fiordelisi che lo invita a riflettere e non prendere decisioni spinto dalla rabbia e l’impulsività. Cosa farà il gieffino? Andrà davvero via dalla Casa? Intanto, il web sostiene il concorrente che viene considerato uno dei più puri e veri di questa edizione del reality e sembra essere il preferito al momento.
Luca Salatino e lo scontro con Cristina Quaranta: “So io cosa pensa la mia ragazza”
Luca Salatino e Cristina Quaranta sono stati protagonisti nella notte, di una lite accesa al Grande Fratello Vip 2022. Il motivo è un massaggio che Nikita ha fatto all’ex tronista, in cui Cristina avrebbe visto della malizia ma che lo chef romano ritiene solo un gesto d’amicizia: “Questo è quello che pensi te, ma Soraia lo pensa allo stesso modo? Questo è il senso”.
A questo punto, Luca Salatino si infuria e replica alla Quaranta: “Ma è la mia ragazza, lo saprò io quello che pensa o non pensa? Lo saprò cosa è giusto o no? Me lo devi dire tu quello che è giusto o sbagliato per me? Ma che ca**o te ne frega. Se uno sta a piangere ogni giorno per la sua ragazza, un motivo c’è.”