Madonna sembra fare coming out: i dubbi dei fan
Madonna smuove sempre gli animi dell’opinione pubblica con gesti, video e comportamenti iconici ma che fanno anche discutere. Nella storia della pop star è nota anche la sua bisessualità, che lei stessa aveva manifestato baciando alcune delle sue colleghe sul palco: Nicky Minaj, Christina Aguilera e Britney Spears.
Ora sembra che, in un video postato sui social, Madonna faccia proprio coming out. Nella clip la pop star ha in mano un paio di mutandine fucsia e cerca di centrare il cestino dei panni sporchi: “Se non ci riesco, significa che sono gay” afferma la cantante. A questo punto, la pop star fa cadere le mutandine a terra non riuscendo nell’intento e quindi svela: “Non ci sono riuscita, sono gay“. Questo modo molto particolare, ha lasciato parecchi dubbi ai suoi fan sulla veridicità delle sue affermazioni. Che sia solo una provocazione o un vero e proprio annuncio?
Madonna irriconoscibile sul video social: il nuovo look
Ciò che ha fatto preoccupare i fan della cantante non è il coming out, ma l’aspetto di Madonna. Nel video la pop star sembra irriconoscibile, probabilmente, dopo l’uso della chirurgia estetica e appare con un look del tutto nuovo.
Capelli rosa fluo e un volto che sembra completamente diverso da quello che fino ad ora si conosce di lei. Cosa è successo? Il cambiamento era già avvenuto mesi fa, quando Madonna si è mostrata per la prima volta su Instagram con un volto visibilmente gonfio che l’ha trasformata del tutto. In ogni caso, ciò che non si può non riconoscerle è il suo creare sempre scompiglio e rompere con gli schemi come il suo appello a Papa Francesco che ha creato diverse polemiche.