Antonino Spinalbese e la presunta diffida di Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese, al termine dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2022, è stato il protagonista di un durissimo scontro con Edoardo Donnamaria, reo di averlo nominato. Edoardo, parlando con Cristina Quaranta, ha spiegato di averlo nominato vedendolo troppo costruito rispetto agli altri. “Ma lui che mi dice che sono un bambino e un sottone. E lui cos’è? Ora mi insulta e manda a quel paese Charlie Gnocchi, ma fino a ieri era muto. Non ha raccontato nulla della sua storia. Hai sentito qualcosa su di lui? Non si è mai raccontato e adesso sclera“, le parole di Edoardo.
Cristina Quaranta ha così difeso Antonino Spinalbese sottolineando che avrebbe dovuto nominare un’altra persona convinta che tra Edoardo e Antonino ci fosse un bel rapporto. L’ex ragazza di Non è la Rai, poi, parlando della situazione di Antonino, ha fatto un’allusione a presunte diffide che non permetterebbero all’ex di Belen di raccontarsi senza filtri.
Cristina Quaranta parla di Antonino Spinalbese e le presunte diffide
Cristina Quaranta ha difeso Antonino Spinlabese con Edoardo Donnamaria a cui ha raccontato che la reticenza di Antonino nel raccontarsi è dovuta ad una situazione particolare che ha al di fuori della casa del Grande Fratello Vip 2022. “Non dire queste cose perché tu non sei lui. La sua situazione è molto particolare e dovresti saperlo. Dai ci siamo capiti è una cosa diversa. Non c’hai mai pensato? Che ha delle diffide…”, ha detto la Quaranta.
Le parole di Cristina hanno spinto il popolo del web a pensare immediatamente alle presunte diffide di Belen nei confronti di Antonino che, nella casa, non l’ha mai menzionata nonostante i riferimenti indiretti alla loro storia d’amore.