DIRETTA SAN DONATO ALESSANDRIA (RISULTATO 0-1): LA DECIDE FILIP
Inizia la ripresa tra San Donato e Alessandria. Ghiozzi con il sinistro, blocca Rossi. Baldi per Galeandro, destro sopra la traversa. Liverano esce fino alla trequarti in anticipo su Ubaldi. Bovolon salva sulla linea dopo una mischia in area. Sini ci prova da punizione ma non centra la porta. Filip! La sblocca l’Alessandria! Galeandro crossa per il compagno di squadra che in mezza rovesciata trova un gran gol. Palla lunga, Liverani blocca. Termina il match, vince l’Alessandria. (agg. Umberto Tessier)
CI PROVA SINI
Inizia il match tra San Donato e Alessandria. Ci prova Sini, Rossi la mette in angolo. Baldi, da solo contro il portiere avversario, si fa respingere la conclusione. Podda in mezzo per Galeandro che non trova l’impatto vincente. La prima frazione termina a reti bianche, meglio i padroni di casa fino ad ora. (agg. Umberto Tessier)
SAN DONATO ALESSANDRIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di San Donato Alessandria non sarà trasmessa su Sky Sport, di conseguenza come punto di riferimento dobbiamo indicare naturalmente la diretta streaming video che per tutte le partite di Serie C sarà garantita sulla piattaforma di Eleven Sports, su abbonamento o acquistando in pay-per-view il singolo evento.
SI GIOCA
E ora voltiamo lo sguardo ai precedenti della diretta di San Donato Alessandria che non ci sono visto che le due compagini si incontrano per la prima volta in assoluto proprio oggi. Si tratta dell’ennesima soddisfazione di questa stagione del San Donato che promosso dalla Serie D ospita per la prima volta tra le mura amiche un club prestigioso come quello grigiorosso. Per entrambe le squadre è stato un approccio alla stagione davvero molto complicato.
Peggio ha fatto l’Alessandria che con tre punti è il fanalino di coda della categoria col peggior attacco e appena una vittoria in mezzo addirittura a sei sconfitte. Leggermente meglio sono andate le cose per San Donato che sapeva già avrebbe faticato e che è riuscita a ottenere cinque punti a fronte di una vittoria, due pareggi e quattro ko. La stagione è ancora lunga, ma entrambe devono provare a non farsi risucchiare definitivamente dalla zona retrocessione. (Matteo Fantozzi)
DIRETTA SAN DONATO ALESSANDRIA: PUNTI PESANTI
San Donato Alessandria, diretta dall’arbitro Francesco D’Eusanio della sezione Aia di Faenza, si giocherà presso lo Stadio Gastone Brilli Peri di Montevarchi alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, domenica 16 ottobre 2022, per l’ottava giornata del girone B di Serie C. Uno sguardo alla classifica ci dice che purtroppo la diretta di San Donato Alessandria potrebbe essere uno scontro per la salvezza: naturalmente il cammino è ancora lunghissimo, ma 5 punti per i padroni di casa e addirittura appena 3 per gli ospiti al momento non inducono all’ottimismo e chi perdesse oggi si metterebbe davvero nei guai.
Naturalmente bisogna distinguere i due casi: la neopromossa toscana sapeva di dover soffrire, nella scorsa giornata è arrivata la sconfitta per 1-0 sul campo della Vis Pesaro per il San Donato Tavarnelle, che oggi cercherà il riscatto contro una big in crisi. L’Alessandria l’anno scorso era in Serie B, oggi è ultima in C e settimana scorsa ha perso 2-3 in casa contro il Pontedera. Oggi dunque la posta in palio sarà già delicata per cercare la svolta: che cosa ci dirà la diretta di San Donato Alessandria?
PROBABILI FORMAZIONI SAN DONATO ALESSANDRIA
Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni verso la diretta di San Donato Alessandria. Mister Lamberto Magrini dovrebbe schierare i padroni di casa con un modulo 3-5-2: ipotizziamo Bovolon, Gorelli e Siniega nella difesa a tre davanti al portiere Cardelli; folto centrocampo a cinque che dovrebbe prevedere da destra a sinistra Montini, Calamai, Nunziatini, Regoli e Carcani; infine la coppia d’attacco del San Donato dovrebbe essere composta da Noccioli e Marzierli.
La risposta dell’Alessandria di Fabio Rebuffi potrebbe invece consistere in un possibile modulo 4-2-3-1 con Marietta in porta; i quattro difensori Rota, Baldi, Sini e Nunzella; in mediana la coppia formata da Speranza e Mionic; nel reparto offensivo piemontese ecco invece Pagani, Filip e Ghiozzi sulla linea della trequarti a sostegno del centravanti Galeandro.
PRONOSTICO E QUOTE
In conclusione, diamo uno sguardo anche al pronostico sulla diretta San Donato Alessandria in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa partono favoriti e il segno 1 è quotato a 2,05, mentre poi si sale a quota 3,05 in caso di pareggio (segno X) e fino a 3,70 volte la posta in palio sul segno 2 qualora vincesse l’Alessandria.