DIRETTA FIDELIS ANDRIA MESSINA (RISULTATO FINALE 3-0): LA CHIUDE ARRIGONI!
In superiorità numerica dopo l’espulsione di Fofana nel Messina, la Fidelis Andria chiude in scioltezza realizzando anche il tris con un gol del suo capitano Arrigoni, gran conclusione dalla distanza che non lascia spazio a Daga. Girandola di cambi e ultimo tentativo di Pinelli che non trova per poco il poker, vittoria netta per i pugliesi che interrompono una serie nera e si prendono la loro prima vittoria in campionato, lasciando il Messina da solo sul fondo della classifica del girone C. (agg. di Fabio Belli)
FIDELIS ANDRIA MESSINA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Fidelis Andria Messina sarà naturalmente una diretta streaming video che, come per tutte le partite del campionato di Serie C, sarà garantita sulla piattaforma di Eleven Sports, su abbonamento oppure acquistando in pay-per-view il singolo evento.
RADDOPPIA BOLSIUS!
Il Messina inizia il secondo tempo con Napoletano e Curiale in campo al posto di Fazzi e Catania. Viene ammonito Arrigoni nella Fidelis Andria che già al 5′ però trova il gol del raddoppio: lo firma Bolsius, che approfitta di un pallone perso in uscita dai peloritani e dal limite dell’area supera Daga. Al 18′ piove sul bagnato per il Messina che resta in dieci uomini per l’espulsione di Fofana, seconda ammonizione per un fallo su Paolini. Auteri inserisce subito Mallamo al posto di Iannone ma ora il Messina è sotto di due gol e un uomo sul campo della Fidelis Andria. (agg. di Fabio Belli)
PAOLINI SFIORA IL BIS
Resta vivace la partita dal punto di vista offensivo. Il Messina prova a scuotersi con una conclusione di Balde al 29′ ma la Fidelis Andria al 31′ vede Paolini andare vicino alla doppietta con una deviazione sotto misura che manca di poco il bersaglio. I peloritani provano a organizzare una reazione ma manca coesione tra i reparti, al 39′ ammonito proprio l’autore del gol che finora decide il match, Paolini, allo stadio Degli Ulivi si va all’intervallo con la Fidelis Andria avanti di misura sul Messina. (agg. di Fabio Belli)
SUBITO PAOLINI!
Impiega appena 2′ la Fidelis Andria a portarsi in vantaggio nel match contro il Messina. Sblocca Paolini, lesto a ribadire in rete un destro di Candellori respinto da Daga. Ammoniti Fofana e Fiorani nel Messina, padroni di casa vicinissimi al raddoppio con un colpo di testa di Dalmazzi sventato da Daga. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Zamarion; Fabriani, Milillo, Dalmazzi, Hadziosmanovic; Candellori, Arrigoni, Mariani; Paolini; Urso, Bolsius. A disp.: Tortorelli, Vandelli, Graziano, Delvino, Pinelli, Ciotti, Pavone, Zenelaj, Alba, Djibril, Mercurio, Orfei, Tulli. All. Cudini. MESSINA (3-5-2): Daga; Angileri, Camilleri, Berto; Fazzi, Fofana, Iannone, Fiorani, Versienti; Catania, Balde. A disp.: Lewandowski, Ferrini, Trasciani, Konate, Mallamo, Curiale, Napoletano, Marino. All. Auteri. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
La diretta di Fidelis Andria Messina mette di fronte due squadre in grandissima difficoltà di prestazione e risultati. Sono infatti in fondo alla classifica e padrone di record negativi. I padroni di casa sono il fanalino di coda con appena tre punti e unica insieme al Potenza a non aver ancora mai vinto una partita in questa stagione. La squadra ha perso cinque volte riuscendo a pareggiare solo in tre occasioni che permettono di fare i punti visti finora.
L’attacco ha segnato 6 reti mentre la difesa è la peggiore del campionato con 16 gol incassati. Urso con due reti siglate finora è l’unico ad aver segnato più di una rete. Avanti di un punto e di una posizione di classifica ci sono invece i giallorossi che hanno collezionato 4 punti. La squadra ha vinto una volta con un pareggio e ben sei sconfitte. La squadra ha il secondo peggior attacco della categoria con appena 5 reti fatte mentre sono 15 quelle incassate. Cosa accadrà nella partita di oggi?
FIDELIS ANDRIA MESSINA: I TESTA A TESTA
Allo Stadio degli Ulivi la diretta di Fidelis Andria Messina prima di oggi si è già giocata in quattro occasioni col bilancio nettamente in favore degli ospiti. I giallorossi hanno vinto infatti tre volte con un pareggio, la Fidelis Andria non ha mai vinto contro questo avversario in casa, imponendosi però due volte in trasferta. L’ultimo precedente ci porta al pareggio a reti inviolate della scorsa stagione col calendario che diceva tre aprile. Il Messina ha vinto la gara precedente il primo aprile del 2017 con un successo per 1-0. La partita è stata decisa da un gol di Milinkovic al minuto 46.
La Fidelis Andria non vince contro questo avversario dalla sfida al Franco Scoglio dal novembre 2021, gara d’andata della scorsa stagione. Il match terminò col risultato di 2-3 in maniera rocambolesca. La squadra di casa era andata avanti al secondo minuto con un gol di Catania. Nel primo tempo gli ospiti la ribaltavano grazie a Di Piazza e Bubas quest’ultimo su calcio di rigore. Adorante pareggiava a venti dalla fine con gol della vittoria degli ospiti al minuto 85.
FIDELIS ANDRIA MESSINA: PUGLIESI FAVORITI!
Fidelis Andria Messina, diretta dall’arbitro Stefano Nicolini della sezione Aia di Brescia, si giocherà presso lo Stadio degli Ulivi di Andria alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, martedì 18 ottobre 2022, per la nona giornata del girone C di Serie C in turno infrasettimanale. Uno sguardo alla classifica ci dice che la diretta di Fidelis Andria Messina si configura già come un match salvezza, perché purtroppo i pugliesi sono ultimi con 3 punti mentre i siciliani sono penultimi, appena una lunghezza più avanti in classifica, di conseguenza una vittoria sarebbe di vitale importanza per entrambe.
Nella scorsa giornata, la Fidelis Andria ha perso male a Pescara, anche se naturalmente gli abruzzesi sono di un altro livello, mentre il Messina ha perso in casa contro il Gelbison, confermando a sua volta tutte le difficoltà di questo brutto avvio di campionato. Adesso tuttavia arriva l’occasione per rilanciarsi, ma solo una potrà coglierla; la posta in palio sicuramente è già alta, che cosa ci saprà dire la diretta di Fidelis Andria Messina?
PROBABILI FORMAZIONI FIDELIS ANDRIA MESSINA
Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni verso la diretta di Fidelis Andria Messina. Modulo 4-3-3 di riferimento per i pugliesi di mister Cudini con Zamarion in porta; difesa a quattro che potrebbe vedere Fabriani, Milillo, Dalmazzi e Hadziosmanovic; a centrocampo invece schieriamo Candellori, Arrigoni e Paolini; infine il tridente d’attacco potrebbe vedere titolari Pavone, Sipos e Djibril.
Mister Auteri per il suo Messina potrebbe invece proporre un modulo 3-4-3, con questi possibili undici titolari: Daga in porta; retroguardia a tre con Angileri, Camilleri e Ferrini; i quattro centrocampisti potrebbero essere Napoletano, Fofana, Marino e Fazzi; infine il tridente d’attacco del Messina potrebbe vedere titolari Catania, Curiale e Balde.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per la diretta Fidelis Andria Messina secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa partono favoriti e il segno 1 è quotato a 2,20 volte la posta in palio, mentre poi si sale a quota 3,15 in caso di pareggio (segno X) oppure a 3,20 volte la posta in palio sul segno 2 qualora vincesse il Messina.