Sonia Bruganelli non crede a Pamela Prati sul caso Caltagirone: nuovi sospetti al GF Vip
Sonia Bruganelli non è ancora convinta dalla versione dei fatti data sa Pamela Prati in diretta al Grande Fratello Vip 2022 sul caso Mark Caltagirone. “Io non credo che lei abbia usato volutamente i bambini perché lei non era la regista di questa storia; – esordisce in studio, spiegando che – però ti devo dire la verità: se devo pensare che lei in sei mesi non abbia avuto il momento in cui si è resa conto e per fortuna qualcuno le ha detto ‘Pamela, non prendere più soldi e non andare più a fare ospitate, stai a casa, stai buona’… questa è la versione secondo me più credibile.”
“Il problema secondo me non è se lei è complice o vittima, – comunque è una storia brutta – il problema è che ancora adesso ha un atteggiamento che è di difesa e aggressione per chi le fa notare che ci sono delle incongruenze.” tuona ancora la Bruganelli in studio, trovando l’appoggio del pubblico con un caloroso applauso.
Sonia Bruganelli, la stoccata a Pamela Prati: “Prima di Caltagirone si è parlato di lei per la TV che c’era la lira!”
“Questo secondo me non depone a favore di Pamela…” incalza Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. Poi continua lanciando una stoccata alla showgirl: “Diciamoci la verità, se non c’era questa cosa di Caltagirone, quando sentivamo parlare di lei per la televisione c’erano le lire! – e conclude – Per cui a lei da questa situazione ha anche giovato. Sta qui nella Casa del Grande Fratello, però vorrei che uscisse da questa storia e dopo non continuasse a parlare di ‘prima donna’ perché ce ne sono state tante di prime donne al Bagaglino ma è passato!”