DIRETTA VIRTUS VERONA PRO VERCELLI (RISULTATO 0-3): LA CHIUDE VERGARA
Inizia la ripresa tra Virtus Verona e Pro Vercelli. Vergara! Cala il tris la Pro Vercelli! Anastasio in mezzo da angolo per il colpo di testa vincente di Vergara! Ruggero prova a riaprirla di testa, salva Rizzo. Secondo giallo per Cristini e rosso, Pro Vercelli in dieci uomini. Pochi minuti alla fine per un match che ormai ha davvero poco da dire. Termina il match, vittoria agevole per la Pro Vercelli. (agg. Umberto Tessier)
DOPPIETTA DI COMI!
Inizia il match tra Virtus Verona e Pro Vercelli. Ci prova, dopo un calcio d’angolo, Danti, Rizzo risponde bene. Comi di tacco serve per Vergara fuori area, il tiro sfiora il palo. Sinani calcia a botta sicura ma trova la grandissima risposta di Rizzo. ComI! La sblocca la Pro Vercelli! Colpo di testa del centravanti che prende prima il palo e poi trova il gol. Comi raddoppia dopo due minuti dal prima gol! Sul cross di Iotti arriva la seconda incornata vincente del centravanti. La prima frazione di gioco termina con il doppio vantaggio della compagine ospite. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO VERCELLI STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Virtus Verona Pro Vercelli non sarà garantita nel nostro Paese: non ci sono infatti canali che trasmettano questa partita di Serie C in Italia, ma c’è comunque una modalità per seguire il match. A fornirla è infatti il portale Eleven Sports, che come noto si occupa integralmente del campionato di terza divisione: la visione di Virtus Verona Pro Vercelli sarà in diretta streaming video e potrete scegliere se abbonarvi al servizio oppure acquistare il singolo evento on demand. Ricordiamo anche che i clienti Sky potranno seguire sul loro decoder il programma Diretta Gol, con le immagini e le reti in tempo reale dai campi collegati per questa 9^ giornata di Serie C.
SI GIOCA
Virtus Verona Pro Vercelli avrà l’importante ruolo di permettere un sospiro di sollievo ad una delle due squadre, con la posta in palio di 3 punti. Le due squadre, difatti, non godono di un ottimo periodo di forma che si riversa sulla classifica con le posizioni che ricoprono. Le due squadre si trovano rispettivamente al 18esimo e 13esimo posto in classifica distanziati da 6 punti. Se per la Virtus Verona la partita ha già un sapore di salvezza, non si può dire lo stesso per la Pro Vercelli che si trova nella zona mediana della classifica del Girone A di Lega Pro. Dal punto di vista delle gioie in zona gol, non sono state molte per i tifosi della Virtus Verona: soltanto 6 gol realizzati per la squadra di casa in 7 match giocati.
Sono decisamente più alti, chiaramente, i gol subiti che ammontano a 10. 10 gol subiti così come quelli che la difesa della Pro Vercelli non è riuscita a fermare. Sono difatti 10 i gol subiti contro i 9 realizzati dalla formazione in maglia bianca che non fanno dell’attacco la propria arma migliore da proporre. (Agg Marco Genduso)
TESTA A TESTA
La diretta di Virtus Verona Pro Vercelli agisce da coda nel blocco di partita che inizieranno alle ore 18:00 in questo turno valevole per la nona giornata del girone A di Lega Pro. La sfida tra Virtus Verona e Pro Vercelli ha una nascita abbastanza recente: 2021. Complice il fatto che il Virtus Verona per la prima volta si è affacciata in Serie C2 nel 2013-2014, con un 14esimo posto e retrocessione, le sfide non sono state tante. Il bilancio è di soli due match, entrambi lo scorso anno.
Il primo a Verona, nello scontro tra la Virtus e Pro Vercelli terminato con lo spettacolare 2-2 con i gol, da una parte di Danti e Tronchin (Virtus) e dall’altra di Auriletto e Vitale (Pro Vercelli). Secondo, ed ultimo, scontro che invece ha regalato, per la prima volta, la supremazia ad uno dei due club. In questo caso a vincere fu la Pro Vercelli con la rete di Della Morte al 53esimo minuto di gioco. (Agg Marco Genduso)
OSPITI FAVORITI!
Virtus Verona Pro Vercelli, che sarà diretta dal signor Giuseppe Rispoli, si gioca alle ore 18:00 di mercoledì 19 ottobre: al Gavagnin-Nocini si va in campo per la 9^ giornata nel girone A di Serie C 2022-2023. Abbiamo due squadre in difficoltà rispetto ai loro obiettivi, che però nelle ultime uscite sembrano aver trovato riscatto: di sicuro la Pro Vercelli, che è ancora a metà classifica ma se non altro ha vinto le ultime due gare, tra cui quella sul campo della Feralpisalò (poi ha superato il Piacenza) rimettendosi dunque in carreggiata, rispetto a un avvio in cui c’era stato un solo successo nelle prime sei giornate.
La Virtus Verona è penultima, va ancora a caccia della prima vittoria in questo campionato ma ha pareggiato le ultime due: importante dal punto di vista psicologico lo 0-0 dell’Euganeo contro il Padova, ma ora certamente serve un cambio di passo per ottenere la salvezza. Intanto staremo a vedere quello che succederà nella diretta di Virtus Verona Pro Vercelli; mentre aspettiamo che la partita prenda il via possiamo fare qualche considerazione circa le scelte che verranno operate dai due allenatori, leggendo insieme quelle che sono le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS VERONA PRO VERCELLI
Trattandosi di un turno infrasettimanale, nella diretta Virtus Verona Pro Vercelli potremmo vedere un po’ di turnover da ambo le parti. Luigi Fresco potrebbe mettere in campo Mazzolo e Faedo nella linea difensiva, eventualmente insieme a Cella e a protezione del portiere Siaulys, mentre sulle corsie laterali a centrocampo ci prova Santi a destra, che deve vincere la concorrenza di Daffara, mentre Nalini può comunque giocare a sinistra. In mezzo al campo possibile riposo per Hallfredsson: Turra o Visentini i candidati a prenderne il posto, Lonardi e Talarico potrebbero giocare ancora così come Danti, con Juanito Gomez che eventualmente lo può affiancare.
La Pro Vercelli di Massimo Paci si schiera con un 3-4-2-1: possibile conferma per Marco Perrotta e Cristini in difesa con l’inserimento di Masi, in porta giocherà Matteo Rizzo e in mediana abbiamo Renault che può agire a destra con Anastasio sull’altro versante, a comporre la cerniera mediana ecco invece Saco e Corradini insidiati soprattutto da Calvano. Per quanto riguarda la trequarti, i candidati sono Leonardo Gatto e Mustacchio; da verificare chi tra Della Morte e Vergara possa eventualmente partire dalla panchina, come prima punta il ballottaggio è tra Arrighini e Comi ma non vanno sottovalutati Gheza e soprattutto Guindo, che possono avere un’occasione.
QUOTE E PRONOSTICO
Andiamo a vedere quale sia il pronostico che l’agenzia Snai ha tracciato sulla diretta Virtus Verona Pro Vercelli, partita valida la 9^ giornata nel girone A di Serie C. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa vi farebbe guadagnare 2,30 volte quanto messo sul piatto; il segno X su cui puntare per il pareggio porta in dote una somma che corrisponde a 3,00 volte l’importo che avrete scelto di investire, infine per il segno 2 a identificare il successo della formazione ospite abbiamo un valore che ammonta a 3,10 volte la giocata con questo bookmaker.