L’esperienza al Grande Fratello Vip per Cristina Quaranta è finita: è stata eliminata nella puntata di oggi. I risultati del telefoto sono stati inequivocabili: George ha ottenuto il 28% delle preferenze dei telespettatori chiamati a scegliere chi salvare, Antonino 27%, Giale 15%, Attilio 13%, Alberto 10% e quindi Cristina Quaranta ultima con il 7%. “Mi spiace solo che quando hai detto il mio nome dallo studio c’è stato l’applauso”, ha fatto notare la concorrente mentre i coinquilini l’abbracciavano per salutarla.
“Credo di essere stata comunque tra le più vere qua dentro. Se ho usato quella parola, di cui mi sono scusata, in realtà mi sarebbe piaciuto vedere la clip, perché l’uso di quella parola non fa parte del mio vocabolario”, ha rimarcato Cristina Quaranta. Allora Alfonso Signorini, che le aveva riservato una reprimenda, le ha ricordato che l’uso di quella parola, “che è stato orrendo, non ha influenzato l’esito del televoto”. (agg. di Silvana Palazzo)
Cristina Quaranta non espulsa dal Grande Fratello Vip: solo reprimenda
Alfonso Signorini bacchetta Cristina Quaranta durante la diretta del Grande Fratello Vip. Dopo il confronto con Nikita, il conduttore del reality ha preso la parola: “Lo dico con grande onestà. Ho voluto Cristina, mi piace la sua personalità, il suo modo di fare, ma ho visto qualcosa che non mi è piaciuto”. Il riferimento non è alla sfuriata, anche perché le incomprensioni e le liti fanno parte del Gf Vip. “Quello che non mi è piaciuto è che, non so con chi stessi parlando, ma ad un certo punto avete cominciato litigare e hai cominciato a infilzare una serie di insulti, parole negative, aggettivi negativi”. Tra questi c’è la parola mon*oloide, motivo per il quale Alfonso Signorini ha chiesto a Cristina Quaranta di chiedere scusa.
“Questa cosa non mi è piaciuta e secondo me devi chiedere scusa”, ha sbottato Alfonso Signorini con Cristina Quaranta. “Neanche per scherzo, mettere la parola mon*oloide in un’accezione negativa, perché l’hai infilata in una serie di aggettivi negativi non esiste. Chiedi scusa, perché mi ha dato tremendamente fastidio”. Cristina Quaranta si è subito scusata, pur precisando di non essersi rivolta a nessuno. “Non si può a cinquant’anni cadere ancora in queste cose tremende, non si può e non si deve”, ha concluso il conduttore del Grande Fratello Vip. (agg. di Silvana Palazzo)
Cristina Quaranta verrà espulsa dal Grande Fratello Vip? Il web invoca provvedimenti
Cristina Quaranta verrà espulsa dalla casa del Grande Fratello Vip? Durante una chiacchierata con Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Giaele De Donà, Cristina Quaranta aveva provato a spiegare come mai non andava d’accordo con Nikita Pelizon. Il tutto verterebbe intorno al modo continuo di sorridere di Nikita, che avrebbe innervosito Cristina, portandola a inasprire il loro rapporto. Per spiegarsi, Cristina ha usato una serie di parole offensive, per far capire come una risata non possa essere sempre una risposta sincera bensì una presa in giro, tra le parole usate da Cristina c’era anche “mong***ide” che ha scatenato l’ira degli utenti, che l’hanno presa come un vero e proprio insulto. Cristina Quaranta ha usato un termine per offendere e questo atteggiamento non è affatto piaciuto al pubblico.
Nelle scorse ore Cristina quaranta ha però avuto un crollo ed è scoppiata a piangere. Dopo la diretta, Cristina aveva discusso in modo animato con Sofia Giaele De Donà ma si era subito pentita per la reazione eccessiva che aveva avuto: “Ieri sera io non ti avrei nominato, se ci fossero state altre persone da nominare. Io mi aspettavo la tua Nomination, però avrei preferito che dicessi che ti sto sulle pa**e, lo avrei preferito. La cosa di Nikita… Io avrei preferito vederla andare a dire a Ginevra che aveva esagerato, piuttosto che abbracciare Giaele, dato che erano amiche”. Cristina è scoppiata in lacrime disperata assicurando agli altri di non nutrire antipatia nei confronti di Nikita.
Cristina Quaranta vs Sofia Giaele De Donà: “Io la affogo e…”
Al Grande Fratello Vip tra Cristina Quaranta e Sofia Giaele De Donà sono volati stracci. Cristina ne ha dette di tutti i colori sulla coinquilina che ha persino minacciato di affogare: “Ha detto adesso mi infastidirà nei prossimi giorni. Io la affogo, ve lo dico. Ho detto ad Antonino che non la voglio più in stanza con noi, andasse nel suo ca**o di letto, non la voglio, voglio dormire”. Giaele aveva replicato a tono: “Mi hai nominato due volte di fila, stavolta hai detto che non sono diretta, la prossima mi nominerai perché secondo te sono stupida”.
In tanti si chiedono come andrà a finire questa storia e che direzione prenderà, dato che le due sembrano essere accanite rivali e non sembrano per nulla intenzionate a trovare un compromesso che le possa far serenamente convivere almeno per il tempo del Gf Vip. Cristina Quaranta per il momento sembra essere sempre in mezzo alle discussioni. Le sue reazioni esagerate hanno incontrato il favore negativo del pubblico. Cosa succederà?