DIRETTA VERONA CESENA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0)
Verona Cesena Primavera 2-0: i giovani scaligeri portano a casa la vittoria nel posticipo della 9^ giornata del campionato 1, un successo prezioso perché si trattava di fatto di una sfida diretta per la salvezza. Il Verona in questo modo ottiene la seconda vittoria nelle ultime tre partite, si porta a 10 punti in classifica e aggancia il dodicesimo posto in compagnia del Cagliari. Il Cesena invece resta ultimo: appaiato all’Udinese (che ha finalmente vinto) deve già recuperare 4 lunghezze per salvarsi senza passare dai playout, naturalmente il cammino è ancora molto lungo ma intanto la situazione della neopromossa romagnola non è certo delle migliori.
A decidere la partita di oggi è stato un gol segnato abbastanza presto: dopo soli 12 minuti di gioco Alphadjo Cissé ha infilato la porta difesa da Galassi, e ha così consegnato la vittoria al Verona Primavera visto che il risultato non è più cambiato. A sei minuti dal 90’ poi il Cesena Primavera è anche rimasto in inferiorità numerica per il rosso diretto comminato a Isacco Barducci: il danno oltre la beffa e non è finita qui, perché al 95’ l’Hellas ha anche trovato la rete del raddoppio certificando un pomeriggio decisamente positivo, e affondando invece la squadra bianconera. (agg. di Claudio Franceschini)
VERONA CESENA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Verona Cesena Primavera finalmente comincia, dando uno sguardo alla storia di questa partita possiamo osservare che la storia recente di questo incontro è piuttosto interessante e abbiamo i dieci precedenti più recenti che sono stati disputati da sabato 5 novembre 2011 in poi nella categoria Primavera. I numeri parlano di un leggero vantaggio del Verona in questi ultimi scontri, dal momento che i gialloblù hanno raccolto quattro vittorie a fronte di tre successi dell’Inter e altrettanti pareggi.
Il fattore campo non incide molto, dal momento che le vittorie del Verona Primavera sono arrivate due in casa e altrettante in trasferta, mentre il Cesena ha raccolto due vittorie in Romagna e una in Veneto. Adesso però basta pensare al passato (non recentissimo perché gli ultimi incroci risalgono al campionato 2016-2017), perché la stretta attualità s’impone: parola al campo per Verona Cesena Primavera, si gioca! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
VERONA CESENA PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH
La diretta tv di Verona Cesena sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 61 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Sampdoria Udinese Primavera della 9^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.
SCONTRO DIRETTO…
Verona Cesena Primavera, in diretta lunedì 24 ottobre 2022 alle ore 15.00 presso l’Antistadio Guido Tavellin di Verona, sarà una sfida valida per la nona giornata del campionato Primavera 1 2022-2023. Uno scontro diretto nei bassifondi della classifica: sia gialloblu che bianconeri non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi.
Il Verona ha raccolto 7 punti nelle prime otto giornate, frutto di una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte. La compagine di casa arriva a questo appuntamento dalla sconfitta per 1-0 contro la Roma. Il Cesena, invece, è a quota 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e sei sconfitte. I romagnoli sono reduci dalla sconfitta per 5-2 contro l’Atalanta e per 0-1 contro il Frosinone.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA CESENA PRIMAVERA
Qualche nodo da sciogliere per le probabili formazioni della diretta Verona Cesena. Iniziamo la nostra analisi dalla formazione di casa, in campo con il classico 3-4-3: Boseggia, Calabrese, J-Renson Rene Wallache, Signorini, Rihai, Schirone, Joselito, Bernardi, Bragantini, Cazzadori, Florio. Passiamo adesso alla compagine romagnola, schierata con il 4-3-3: Galassi, David, Ferretti, Lepri, Pieraccini, Lilli, Suliani, Sette, Carlini, Ferrara, Spatari.