DIRETTA PSG MACCABI HAIFA (RISULTATO FINALE 7-2): TRIPLICE FISCHIO!
Termina in goleada la diretta di Psg Maccabi Haifa con le reti anche nel finale: Carlos Soler con un tiro di sinistro da fuori area palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra e il portiere non ne può nulla purtroppo. Assist di Lionel Messi. Ekitike poi con un tiro di destro dalla sinistra dell’area parato palla indirizzata nell’angolino in basso a destra. Assist di Warren Zaïre-Emery. Sempre il francese con un tiro di destro da centro area parato palla indirizzata nel centro della porta. Assist di Lionel Messi con passaggio filtrante.
La partita termina così e per gli amici bianconeri questa è una brutta notizia visto che ormai la qualificazione della Juventus è ormai più che compromessa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PSG MACCABI HAIFA (RISULTATO LIVE 4-1): LA PARTITA SI SPEGNE
Mettevi di nuovo al vostro comodo posto che la diretta di Psg Maccabi Haifa è ricominciata: c’è meno voglia di andare in goal, almeno lato parigino rispetto al primo tempo, e gli ospiti invece non riescono ad essere incisi, Hakimi però con un tiro di destro da centro area che esce di molto sulla destra. Assist di Neymar con passaggio filtrante. Atzili, in una delle poche occasione degli israeliani, con un tiro di sinistro da fuori area parato palla indirizzata nel centro della porta. Assist di Frantzdy Pierrot. Il fantasista è l’unico ad essere pericoloso in questa fase.
Ormai sembra che il Psg voglia contenere più che cercare un’altra rete, risparmiando quindi le energie per il prossimo turno di campionato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PSG MACCABI HAIFA (RISULTATO LIVE 3-1): QUANTI GOAL
Termina il pirotecnico primo tempo della diretta di PSG Maccabi Haifa, che si apre con Lionel Messi che con un tiro di sinistro da centro area sotto la traversa in alto a destra buca il portiere. Assist di Kylian Mbappé. Lo stesso francese poi con un tiro di destro dalla sinistra dell’area sotto la traversa in alto a destra senza nulla da fare per il portiere. Neymar chiude il discorso con un tiro di destro da centro area sotto la traversa in alto a destra. Assist di Lionel Messi.
In seguito a un contropiede. Abdoulaye Seck con un colpo di testa da centro area palla indirizzata nel centro della porta. Assist di Omer Atzili con cross in seguito a un calcio da fermo. Difficile che gli israeliani riescano a recupare, ma l’atteggiamento è quello giusto. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PSG MACCABI HAIFA (RISULTATO LIVE 0-0): SI SBADIGLIA
Mettetevi comodi che è iniziata la diretta di Maccabi Haifa PSG con i parigi che iniziano subito a spingere e infatti Juan Bernat conquista un calcio di punizione nella propria meta’ campo, che però non porta a nulla. Poi arriva il turno di Fabián Ruiz con un tiro di sinistro da centro area di poco a lato sulla destra. Assist di Neymar, che però non porta a nulla. Il PSG attacca ma non riesce ancora a trovare la via del goal.
Lunga serie di calci d’angoli che però sono tutti a favore degli israeliani che stanno assediando l’area di rigore del PSG, il Maccabi Haifa infatti ha chiarissime occasioni per passare in vantaggio e il goal sembra nell’area per la formazione ospite. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PSG MACCABI HAIFA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Soffermiamoci ora sui numeri della diretta di PSG Maccabi Haifa. Il match è un testacoda della classifica del Gruppo H, un match che interessa parecchio anche alla Juventus. I bianconeri di Max Allegri hanno bisogno di un miracolo, ma messo che riescano a vincere le due gare che rimangono loro nel caso il Psg dovesse essere fermato dagli israeliani oggi potrebbe finire clamorosamente fuori. Dopo due vittorie nei primi due turni la squadra francese è stata fermata per due volte da un ottimo, finora, Benfica. Imbattuta la squadra di Galtier ha segnato fino a questo momento sette reti subendone quattro.
Dall’altro lato il Maccabi Haifa sembrava la squadra materasso del girone, aveva infatti confermato questo perdendo le prime tre gare. Nell’ultimo turno però è riuscita a vincere contro la Juventus in casa riuscendo a togliersi una grandissima soddisfazione e sognando ora il passaggio almeno all’Europa League. La difesa ha preso otto reti mentre l’attacco ne ha segnati quattro. Al Parco dei Principi è davvero tutto pronto, e allora noi possiamo metterci comodi e lasciar che a parlare siano i protagonisti della partita: la diretta di Psg Maccabi Haifa sta davvero per prendere il via!
DIRETTA PSG MACCABI HAIFA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Psg Maccabi Haifa sarà fornita dai canali della televisione satellitare: l’appuntamento per questa partita della quinta giornata nei gironi di Champions League sarà dunque riservato in esclusiva agli abbonati, che potranno utilizzare il loro decoder o, in alternativa, il servizio di diretta streaming video di Psg Maccabi haifa. Quest’ultimo non comporta costi aggiuntivi: per assistere al match basterà infatti attivare l’applicazione Sky Go, che è inclusa nel pacchetto per i clienti ed è installabile su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone.
PSG MACCABI HAIFA: I TESTA A TESTA
Per la diretta di PSG Maccabi Haifa è ora utile e interessante analizzare i precedenti. Il match ha una storia recentissima visto che le due squadre si sono affrontate per la primissima volta nella loro storia nella gara d’andata di questa stagione. In Israele si scese in campo il 14 settembre scorso con i transalpini di Galtier in grado di andare a vincere col risultato di 3-1. In casa il Maccabi non si dimostrò per niente squadra semplice da battere tanto che al minuto 24 erano andati avanti con gol di Chery.
psgA differenza di quanto accaduto alla Juventus, che caracollava per perdere 2-0, i transalpini trovavano la forza di reagire siglando la rete del pareggio con Lionel Messi al minuto 37. Nella ripresa poi al 69esimo Mbappé ristabiliva la normalità delle cose portando avanti i suoi con ciliegina sulla torta messa da Neymar Jr al minuto 88. Vedremo come andrà la gara di oggi che la Juventus guarderà con interesse facendo il tifo per gli israeliani e sperando in un miracolo per passare il turno.
PSG MACCABI HAIFA: TUTTO GIÀ SCRITTO?
Psg Maccabi Haifa, partita diretta dall’arbitro tedesco Felix Zwayer, va in scena alle ore 21:00 di martedì 25 ottobre: siamo al Parco dei Principi, teatro della 5^ giornata nel gruppo H di Champions League 2022-2023. I transalpini hanno il match point per prendersi gli ottavi: traguardo non scontato vista la composizione del girone, ma il suicidio della Juventus spalanca le porte dell’eliminazione diretta a un Psg che è stato meno dominante del solito in questa fase del torneo, visti anche i due pareggi contro il Benfica che lasciano del tutto aperta la questione legata al primo posto, che potrebbe giocarsi nell’ultima giornata.
Il Maccabi Haifa, contro ogni realistica previsione, spera nell’Europa League: gli israeliani, tecnicamente ancora in corsa per gli ottavi, hanno la doppia sfida diretta a favore con la Juventus che hanno incredibilmente battuto in casa, e dunque attenzione perché anche solo un pareggio nelle ultime due potrebbe voler dire proseguire in Europa, il che sarebbe un risultato straordinario. Intanto vedremo come andranno le cose nella diretta di Psg Maccabi Haifa; mentre aspettiamo che si giochi facciamo la nostra consueta valutazione sulle scelte operate dai due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni di questa partita.
PROBABILI FORMAZIONI PSG MACCABI HAIFA
Turnover o meno per Christophe Galtier? Nella diretta Psg Maccabi Haifa Verratti è squalificato, quindi in mezzo al campo tornerà titolare Vitinha con Fabian Ruiz che potrebbe spostarsi a fare il regista in mezzo, Renato Sanches o Carlos Soler l’altra mezzala. In difesa Mukiele insidia Hakimi per il ruolo di terzino destro, a sinistra c’è Nuno Mendes; in mezzo invece la possibilità di rivedere Sergio Ramos in coppia con Marquinhos, davanti a Gigio Donnarumma. Nel tridente offensivo si appresta a tornare Neymar, che giocherebbe con Messi e Mbappé; l’alternativa è come sempre Pablo Sarabia, che potrebbe anche avere un posto dal primo minuto.
Il Maccabi Haifa gioca con il 4-2-1-3: Chery è il giocatore che accompagna il reparto avanzato nel quale Atzili, giustiziere della Juventus, parte da destra con David (o Tchibota) sull’altro versante, il centravanti sarà Pierrot. A centrocampo avremo quindi una cerniera a due, Barak Bakhar sembra intenzionato a schierare qui Lavi con Abu Fani e dunque in panchina scalerebbe Mohamed, titolare nell’ultima di campionato. In difesa invece sembra tutto confermato: Sundgren e Cornud saranno i terzini, in mezzo invece il tandem con Goldberg e Batubinsika e il portiere come sempre sarà Cohen.
QUOTE E PRONOSTICO
Andiamo a vedere quale sia il pronostico che l’agenzia Snai ha tracciato sulla diretta Psg Maccabi Haifa, partita valida la 5^ giornata nella fase a gironi di Champions League. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa vi farebbe guadagnare 1,10 volte quanto messo sul piatto; il segno X su cui puntare per il pareggio porta in dote una somma che corrisponde a 9,75 volte l’importo che avrete scelto di investire, infine per il segno 2 a identificare il successo della formazione ospite abbiamo un valore che ammonta a 22,00 volte la giocata con questo bookmaker.