DIRETTA ATALANTA VERONA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2)
Atalanta Verona Primavera 1-2: successo davvero importante per l’Hellas che nel posticipo della 10^ giornata del campionato 1 sbanca Zingonia e ottiene 3 punti con i quali si porta a quota 13 in classifica, al decimo posto condiviso con il Cagliari. Avviene peraltro il sorpasso sulla stessa Atalanta, che dopo un periodo positivo (due vittorie e altrettanti pareggi) torna a perdere: la giovane Dea resta così a 11 punti in compagnia del Napoli Primavera, tredicesima posizione a ben 6 lunghezze dai playoff ma soprattutto appena 3 di vantaggio sulla Sampdoria, che oggi sarebbe la prima squadra a disputare lo spareggio per non retrocedere.
E dire che il secondo tempo della partita odierna si era aperto con la rete del vantaggio dell’Atalanta, firmata da Davide Stabile; poi però il Verona Primavera ha saputo ribaltare tutto, dopo appena 4 minuti è arrivato il pareggio di Alphadjo Cissè e poi al 64’ è stato Simone Signorini a infilare la rete della vittoria per un Verona Primavera che a questo punto può puntare ai playoff, anche se naturalmente è presto per dirlo. (agg. di Claudio Franceschini)
ATALANTA VERONA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Atalanta Verona Primavera finalmente comincia, dando uno sguardo alla storia di questa partita possiamo osservare che la storia recente di questo incontro è piuttosto interessante e abbiamo i dieci precedenti più recenti che sono stati disputati da sabato 2 novembre 2013 in poi nella categoria Primavera. I numeri parlano di un leggero vantaggio dell’Atalanta in questi ultimi scontri, dal momento che i nerazzurri bergamaschi hanno raccolto quattro vittorie a fronte di altrettanti pareggi e appena due successi per il Verona, anche se il bilancio è in perfetta parità negli ultimi sei precedenti (una vittoria per parte più quattro pareggi) e in questo momento c’è una striscia aperta di tre pareggi consecutivi.
Nello scorso campionato infatti ci furono un 3-3 a Verona sabato 29 gennaio 2022 e il 2-2 di Bergamo al ritorno, sabato 30 aprile 2022. Il fattore campo non aiuta: cinque vittorie su sei sono andate agli ospiti, l’unico successo casalingo è il 3-2 dell’Atalanta di sabato 22 novembre 2014. Adesso però basta pensare al passato, perché la stretta attualità s’impone: parola al campo per Atalanta Verona Primavera, si gioca! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ATALANTA VERONA PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH
La diretta tv di Atalanta Verona Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 61 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Atalanta Verona Primavera della 10^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.
ATALANTA VERONA PRIMAVERA: “SPAREGGIO”
Atalanta Verona Primavera, in diretta lunedì 31 settembre 2022 alle ore 15.00 presso lo Centro Sportivo Comunale di Azzano S. Paolo, sarà una sfida valida per la decima giornata del campionato Primavera 2022-2023. Una gara importante tra due squadre molto vicine in classifica e alla ricerca di punti importanti per scalare posizioni.
L’Atalanta ha raccolto 11 punti nelle prime nove giornate, frutto di tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. I nerazzurri hanno raccolto sette punti nelle ultime tre gare. Nell’ultimo turno è arrivato uno 0-0 sul campo del Napoli. Il Verona, invece, è a quota 10 punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. I gialloblu nell’ultimo turno hanno superato il Cesena per 2-0.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA VERONA PRIMAVERA
Qualche ballottaggio da valutare in questi minuti, ma è tempo di andare a scoprire quelle che sono le probabili formazioni della diretta Atalanta Verona Primavera. Iniziamo la nostra analisi dalla Dea, schierata con il 4-3-3: Pardel, Regonesi, Guerini, Palestra, Chiwisa, Vavassori, Tavanti, Muhameti, Stabile, Omar, Roaldsoy. Passiamo adesso alla compagine gialloblu, schierata con il consueto 3-4-3: Boseggia,Bernardi, J-Renson Rene Wallache, Signorini, Schirone, Calabrese, Joselito, Florio, Bragantini, Cazzadori, Cisse.