Nikki Butler, chi è la mamma di Cormac Roth morto di cancro a 25 anni
Gravissimo lutto per l’attore inglese Tim Roth e per la moglie Nikki Butler che hanno perso il figlio Cormac a soli 25 anni, stroncato da un cancro che non gli ha lasciato scampo. Nikki Butler è una stilista americana che il marito durante un’edizione del Sundance Film Festival a Park City, Utah. La coppia ha avuto due figli: Timothy, nato nel 1995, e Cormac, nato invece nel 1996. La morte di Cormac ha arrecato un grandissimo dolore a Nikki Butler e Tim Roth che sono rimasti accanto al figlio durante la malattia e i suoi ultimi istanti della sua vita. Ad annunciare la morte di Cormac è stata proprio la famiglia con un annuncio toccante.
«Era un concentrato di energia selvaggia ed elettrica e il suo spirito era pieno di luce e di bontà», hanno scritto i familiari. «Per quanto selvaggio fosse, Cormac era anche l’incarnazione della gentilezza. Un’anima gentile che ha portato tanta felicità e speranza a coloro che lo hanno circondato. Il dolore arriva a ondate, così come le lacrime e le risate, quando pensiamo a quel bellissimo ragazzo nei 25 anni e 10 mesi in cui lo abbiamo conosciuto. Un bambino irrefrenabile e gioioso, selvaggio e meraviglioso. Solo di recente un uomo. Lo amiamo e lo porteremo con noi ovunque andremo».
Le parole di Cormac Roth prima di morire
Cormac Roth aveva comunicato sui social la battaglia contro il cancro. Lo scorso luglio, con un video in cui suonava la chitarra, aveva raccontato la sua battaglia contro la malattia che, purtroppo, oggi non gli ha lasciato scampo. “Nel novembre del 21 mi è stato diagnosticato un cancro alle cellule germinali al terzo stadio Da allora l’ho combattuto quotidianamente”, scriveva Cormac.
“Mi ha tolto metà del mio udito, 27 chili di peso, la mia sicurezza, e continuerà il suo percorso omicida finché non riuscirò a fermarlo in qualche modo, e ucciderlo. Ma non mi ha tolto la voglia di sopravvivere, o il mio amore per la musica. Non mi ha ancora abbattuto. Se tu o qualcuno che ami siete colpiti dal cancro, sentitevi liberi di tendere la mano perché è una montagna russa emotiva, diversa da qualsiasi altra cosa. Per favore assicuratevi di fare le cose che amate. La vita è breve…“, scriveva ancora.