DIRETTA VERONA NAPOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0)
Verona Napoli Primavera 1-0: arriva un’altra sconfitta per i giovani partenopei che, dopo essere già caduti in Youth League (sia pure in una partita ininfluente) perdono anche sul campo degli scaligeri, nella partita valida per la 11^ giornata del campionato 1. Il colpo dell’Hellas è ancora più bello perché arriva in inferiorità numerica: al 54’ minuto il Verona perde Davide Bragantini per espulsione diretta e dunque deve giocare oltre mezz’ora con l’uomo in meno.
Nonostante questo resiste molto bene al Napoli Primavera e porta a casa i 3 punti quando mancano 6 minuti al 90’, grazie al gol messo a segno da Federico Caia. In virtù di questa vittoria i gialloblu scalano la classifica del campionato 1, portandosi all’ottavo posto a quota 16 punti: siamo ancora a 4 lunghezze dalla zona playoff ma la posizione è certamente buona. Per il Napoli invece è una sconfitta che lascia la squadra in tredicesima piazza, insieme all’Atalanta, dovendosi ancora guardare dalle squadre che inseguono la salvezza diretta. (agg. di Claudio Franceschini)
VERONA NAPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
La diretta di Verona Napoli Primavera ci permetterà di osservare uno dei giovani che mette più curiosità e cioè l’italo albanese Daniel Hysaj che gioca con gli azzurri. Fratello minore di Elseid, passato alla Lazio ma a lungo protagonista in Campania, è anche lui un difensore ma preferisce giocare al centro che sulla corsia. In passato ha ricoperto anche il ruolo di play basso davanti alla difesa dove però non ha fatto altrettanto bene.
Cresciuto nelle giovanili del Matera era stato acquistato da svincolato dal Bari che nella stagione 2020/21 l’aveva prestato proprio al Napoli che convinto dalle sue prestazioni aveva deciso di riscattarlo. Il calciatore ha così dimostrato di essere calciatore su cui poter contare tanto da diventare un titolare inamovibile. In questo inizio di stagione molto difficile per la squadra dei giovani del Napoli è stato uno dei pochi a salvarsi, dimostrandosi calciatore dal buon peso specifico e di grande personalità.
VERONA NAPOLI PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH
La diretta tv di Verona Napoli Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 60 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Verona Napoli Primavera della 11^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.
VERONA NAPOLI PRIMAVERA: GRANDE SFIDA!
Verona Napoli Primavera, in diretta domenica 6 novembre 2022 alle ore 13.00 presso l’Antistadio Guido Tavellin di Verona, sarà una sfida in programma per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2022-2023. Due squadre alla ricerca di continuità per scalare la classifica, sarà una sfida apertissima.
Il Verona ha raccolto 13 punti nelle prime dieci partite, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. I gialloblu sono reduci da due vittorie di fila, l’ultima per 1-2 sul campo dell’Atalanta. Il Napoli, invece, è a quota 11 punti, raccolti grazie a tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. I campani sono reduci da quattro risultati positivi di fila, nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 sull’Udinese.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA NAPOLI PRIMAVERA
Andiamo a scoprire adesso i probabili undici della diretta Verona Napoli. Partiamo dalla compagine gialloblu, in campo con il solito 4-3-3: Boseggia, Bernardi, El Wafi, J-Renson Rene Wallache, Signorini, Rihai, Schirone, Joselito, Bragantino, Caia, Cisse. 3-4-3, invece, per la formazione partenopea: Boffelli, Barba, Hysaj, Obaretin, Gningue, Iaccarino, Gioielli, Acampa, Aperte, Rossi, Marranzino.