DIRETTA CUNEO CONEGLIANO (RISULTATO 1-3): VINCE L’IMOCO
Il quarto set tra Cuneo e Conegliano termina sul 19-25 con Conegliano che vince per tre set ad uno: 25-21, 18-25, 24-26, 19-25. Andiamo a scoprire alcune statistiche del match. Ace: 1-4 Punti attacco: 57-60. Muri: 9-15. Errori Avversario: 19-18. Cuneo: Kuznetsova 20, Diop 1, Hall 7, Signorile 1, Szakmary 13, Cecconello 10, Drews 15. Conegliano: Haak 20, Gray 2, Gennari 12, De Kruijf 9, Squarcini 12, Robinson 16, Plummer 6, Wolosz 2. (agg. Umberto Tessier)
FINE SECONDO SET
Il secondo set tra Cuneo e Conegliano termina sul 18-25. Andiamo a scoprire alcune statistiche del match. Ace: 0-3 Punti attacco: 27-34. Muri: 3-5. Errori Avversario: 13-4. Cuneo: Kuznetsova 11, Hall 2, Szakmary 3, Cecconello 4, Drews 10. Conegliano: Haak 11, Gray 2, Gennari 6, De Kruijf 4, Squarcini 4, Robinson 10, Plummer 5. Secondo st con Conegliano che ha sbagliato davvero poco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CUNEO CONEGLIANO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Cuneo Conegliano sarà garantita in chiaro per tutti su Rai Sport + HD (canale numero 58 del telecomando), perché questa è la partita di Serie A1 selezionata per la trasmissione in chiaro sulla Rai. Di conseguenza, la diretta streaming video di Cuneo Conegliano sarà garantita per tutti tramite il sito oppure l’applicazione di Rai Play.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAI PLAY DI CUNEO CONEGLIANO
FINE PRIMO SET
Il primo set tra Cuneo e Conegliano termina sul 25-21. Andiamo a scoprire alcune statistiche del match. Ace: 0-0 Punti attacco: 18-18. Muri: 3-0. Errori Avversario: 4-3. Cuneo: Kuznetsova 9, Hall 2, Szakmary 1, Cecconello 3, Drews 6. Conegliano: Haak 2, Gray 2, Gennari 3, De Kruijf 1, Squarcini 3, Robinson 4, Plummer 4. Primo set abbastanza equilibrato tra le due compagini che si preparano per il secondo set. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA
Pochissimi minuti al via della diretta di Cuneo Conegliano, possiamo però sfruttarli per leggere qualche dichiarazione anche in casa Imoco, per la precisione dopo la vittoria di mercoledì sera nel turno infrasettimanale per 3-0 contro Chieri al PalaVerde. Una vittoria che era stata commentata in questi termini per il sito Internet ufficiale della società veneta da Robin De Kruijf, centrale della Imoco Conegliano:
“Abbiamo fatto benissimo i primi due set, dove abbiamo messo in pratica tutto quello che abbiamo studiato in questi giorni per migliorare i difetti delle prime gare. Ci siamo proprio divertite e abbiamo giocato molto bene, poi nel terzo set un po’ la loro reazione un po’ di atteggiamento più rilassato da parte nostra ci ha complicato la vita, ma siamo state brave a chiudere e a vincere un match importante per proseguire il nostro cammino”. Si gioca senza pause in questo periodo, di conseguenza adesso è già tempo di scendere nuovamente in campo: parola alle protagoniste, Cuneo Conegliano adesso inizia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PARLA CECCONELLO
Mentre si avvicina la diretta di Cuneo Conegliano, dobbiamo ricordare che le padrone di casa piemontesi sono reduci da due brutte sconfitte casalinghe per di più in casa, l’ultima una settimana fa al cospetto di Casalmaggiore. Nel frattempo Cuneo non ha giocato nel turno infrasettimanale causa rinvio della trasferta a Bergamo, così stasera ci sarà un altro match casalingo, però ancora più difficile dal momento che a Cuneo arriva Conegliano. Non sarà facile invertire la tendenza, ma bisognerà dare almeno dei segnali, come aveva ammesso dopo il precedente match la centrale Agnese Cecconello, che era stata intervista dal sito Internet della società per analizzare la sconfitta contro Casalmaggiore.
Queste dunque sono state le parole di Cecconello: “Oggi è mancato un po’ tutto, a partire dalla ricezione. In attacco abbiamo faticato, in battuta avremmo potuto rischiare qualcosa di più. Non mi piacciono gli alibi, ma è difficile mantenere un livello intenso in allenamento quando ti mancano almeno tre giocatrici. Dobbiamo cambiare mentalità e giocare in maniera più sfrontata a partire dalla partita con Conegliano”. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
IMOCO IN TRASFERTA
Cuneo Conegliano
, in diretta dal Palazzo dello Sport naturalmente di Cuneo, si gioca alle ore 21.00 di questa sera, sabato 5 novembre 2022, come anticipo televisivo per la quinta giornata della Serie A1 di volley femminile, il massimo campionato di pallavolo che è cominciato immediatamente dopo la fine dei Mondiali che hanno dato il terzo posto e la medaglia di bronzo all’Italia e sta marciando a ritmi altissimi, dal momento che ci sono stati ben due turni infrasettimanali oltre ai turni nei weekend. Ecco dunque che appena tre settimane dopo la finale iridata siamo già alla quinta giornata di campionato per Cuneo Granda San Bernardo e Prosecco Doc Imoco Conegliano.
La diretta di Cuneo Conegliano sarà un anticipo davvero di lusso, come sempre quando in campo ci sono le venete che già da qualche anno sono la formazione di riferimento per il volley femminile, in Italia e non solo. Non a caso l’Imoco finora ha quattro vittorie su quattro e 11 punti in classifica, mentre Cuneo ha giocato una partita in meno, ma finora ha sempre perso. Sulla carta dovrebbe essere una partita a senso unico, anche se naturalmente è troppo presto per fare calcoli: godiamoci quello che succederà in campo, che cosa ci dirà quindi la diretta di Cuneo Conegliano?
DIRETTA CUNEO CONEGLIANO: RISULTATI E CONTESTO
Per presentare la diretta di Cuneo Conegliano, possiamo comunque analizzare lo stato di forma delle due squadre in base ai risultati delle prime giornate di campionato. La Cuneo Granda San Bernardo ha avuto una intera settimana di lavoro perché ha visto rinviato il match del turno infrasettimanale e potrà sfruttare la freschezza oltre che il fattore campo in una partita comunque difficilissima per le piemontesi, che finora hanno raccolto un solo punto in classifica con la sconfitta per 3-2 al debutto contro Vallefoglia, che è stata seguita dal pesante 0-3 casalingo nel derby con Chieri e da un altro pessimo 0-3 casalingo contro Casalmaggiore.
Quanto alla Prosecco Doc Imoco Conegliano, il debutto era arrivato in casa con una netta vittoria per 3-0 contro Bergamo, prima di soffrire decisamente di più per cogliere però una preziosa vittoria per 2-3 sul campo di Busto Arsizio nella seconda giornata di questa nuova Serie A1. Ecco poi nella terza giornata la vittoria per 0-3 sul campo di Vallefoglia e infine mercoledì sera il 3-0 casalingo ottenuto contro Chieri per calare il poker di vittorie consecutive in questo primo scorcio del campionato.