Durante la diretta di Verissimo, Wanda Nara ha voluto spiegare una volta per tutte cosa sia successo tra lei e Mauro Icardi. “Possiamo dire”, spiega, “che siamo in una pausa, non lo so. Siamo una famiglia e non si sa mai ma non stiamo assieme già da due mesi, ma ci parliamo tutti i giorni, abbiamo 5 bambini. La verità è quella, ci siamo lasciati bene, non c’è stata nessuna cosa grave, ho aspettato i tempi che dovevo aspettare”. Tuttavia, svela anche di aver avviato le pratiche per la separazione “soprattutto per il discorso dei bambini, come dividere i giorni e queste cose qua, non per litigare, abbiamo messo un’amica in mezzo e ci parla con il cuore in mano”.
Wanda Nara, insomma, avrebbe confermato la separazione con mauro Icardi, ma ha voluto anche spiegare cosa concretamente li abbia portati a quella decisione. “Non abbiamo mai avuto nessuna crisi, sono successe delle cose che ormai si sanno. Quando abbiamo iniziato a litigare, che la pace mancava in casa, sempre pensando ai bambini ho pensato fosse meglio mettere uno stop. Io sono una donna molto seria”, spiega, “e ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti e da lì è iniziato cambiare un po’ tutto. Lui mi ha detto la verità, mi ha detto che aveva visto una persona e mi ha raccontato tutto. Abbiamo provato un anno a stare bene e quando ho capito che in casa mancava la pace ho lasciato stare”.
Wanda Nara ci tiene anche a sottolineare che “non è vero che io ho tradito, con il rapper Elgante ho fatto uno shooting di abiti sportivi, mi ha chiamato un’azienda e lo shooting ha funzionato, il manager mi ha proposto di partecipare ad un suo videoclip musicale e da lì e partito tutto”. Mentre, concludendo su Mauro Icardi, ha detto che “io amo Mauro, è la persona più importante in questo mondo per me, e lui sa che io sarò sempre la sua procuratrice. Non è vero che non mi ha pagata, io penso che lui non lo farà mai. Ho firmato la pratica della separazione.” (Agg. di Lorenzo Drigo)
Mauro Icardi e Wanda Nara è davvero finita?
Mauro Icardi e Wanda Nara si sono definitivamente lasciati? In che rapporti sono rimasti oggi la showgirl e l’attaccante? Non è chiaro come siano andate a finire la cose tra la ex opinionista del Grande Fratello Vip e il calciatore argentino, attaccante del Galatasaray. Durante la trasmissione de La noche de Mirtha, un programma molto seguito in Argentina, a chiarire un pò le cose è stata Ana Rosefeld, avvocato e amica di Wanda Nara che ha dichiarato: “sì, Wanda lo ha reso pubblico. Hanno firmato quella che viene chiamata la separazione dei beni. Wanda ha voluto chiarire, perché c’è un po’ di resistenza da parte di Mauro Icardi. Non vuole rompere”.
Stando alle voci ed indiscrezioni, Icardi starebbe cercando in tutti i modi di recuperare un rapporto con la moglie che l’ha lasciato dopo aver scoperto un tradimento. Poco tempo fa, infatti, il calciatore si era recato a Buenos Aires per riaccendere la fiamma tra lui e l’ex moglie. Di diverso parere però è Ana Rosefeld.
Mauro Icardi vuole riconquistare Wanda Nara?
“Mi hanno chiesto di essere lì per assistere al momento in cui ha firmato la separazione e la mandò in Italia dove hanno il domicilio. Ha firmato davanti a me e io sono autorizzata a dirlo” – ha detto Ana Rosefeld, l’avvocato ed amica di Wanda Nara in merito all’incontro con l’ex marito Mauro Icardi. Non solo, la donna ha aggiunto: “oggi è unilaterale, le persone possono separarsi quando non c’è più amore o più voglia di continuare insieme. Penso che possano risolvere pacificamente”.
Anche Wanda Nara, intervistata dal programma argentino Intrusos ha parlato dell’ex marito e di come proseguirà la sua collaborazione con lui: “io ho un compito preciso che ho sempre cercato di svolgere al meglio, ovvero trovare il miglior contratto possibile a Mauro. Sottolineo che oggi Icari può vantare un accordo economico che più della metà dei giocatori della Nazionale argentina non ha. In termini di soldi guadagna molto più di tanti suoi colleghi. Io sono ancora l’unica rappresentante di Mauro nonostante la presenza di alcuni intermediari. La mia attività è quella di gestire le scartoffie e la corretta redazione dei contratti, per il resto dipende tutto esclusivamente dalla sua volontà. Diciamo che al momento l’unica cosa che non faccio è infilarmi gli scarpini ai piedi e scendere in campo”.