Nikita Pelizon, Grande Fratello VIP: “Valerio Tremiterra mio fidanzato? E’ una parola grossa, ma…”
Nikita Pelizon parla di amore e sentimenti al Grande Fratello VIP 2022. Quando Alfonso Signorini menziona il suo ex fidanzato Matteo Diamante, la ragazza sbuffa e si smarca. Il conduttore allora chiama in causa Valerio Tremiterra, l’uomo che Nikita starebbe frequentando fuori dalla casa di Cinecittà.
Lui ha cinquantaquattro anni, lavora nel campo della ristorazione, ed è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. La Pelizon vorrebbe che continuasse a rimanere tale e invita i media a “non molestarlo”. “Ognuno fa la propria vita”, spiega Nikita a precisa domanda di Alfonso Signorini.
Nikita Pelizon e Valerio Tremiterra, Alfonso Signorini li “tiene d’occhio”
Il nome del cinquantaquattrenne d’altra parte è chiacchierassimo in questi ultimi giorni. É stato infatti Valerio a mandare a Nikita un aereo con un messaggio di incoraggiamento per la sua avventura al Grande Fratello VIP. “Vediamo dopo cosa succederà”, dice la Pelizon a proposito del loro futuro insieme. “Fidanzati è una parola grossa ma se entrambi ci saremo pensati in queste settimane capiremo se continuare diversamente”, continua la concorrente gieffina. Insomma tutto è ancora in divenire per Nikita e Valerio Tremiterra.
Ma Alfonso Signorini, ovviamente, li tiene d’occhio. Nel frattempo nella casa la Pelizon continua ad approfondire il rapporto con altri concorrenti, in primis con George Ciupilan, contro cui – a proposito di ex e di fidanzati – si è scagliato Matteo Diamante.