Gianluca Benincasa, confronto con Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip
Gianluca Benincasa fa il suo ingresso al Grande Fratello Vip per avere un confronto con la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. L’incontro porta a galla numerosi aspetti del loro rapporto, a partire dal fatto che lui è ancora innamorato di lei: “Non sono venuto qui per andare contro di te, in nessun modo. È stato detto tanto di noi e sono stato un mese e mezzo senza dire una parola. – esordisce, per poi spiegare – Io con lei mi sono lasciato a fine giugno, abbiamo mantenuto il nostro legame e ovviamente i sentimenti non si possono fermare con un pulsante. Lei sa che io la amo e lei ama me ma quando ci siamo lasciati era perché io volevo che lei facesse la sua avventura in libertà, perché era la sua occasione.”
Con le lacrime agli occhi, Gianluca racconta di aver sofferto tantissimo dopo aver visto Antonella tra le braccia di Edoardo, e spiega: “Mi sono ritrovato persone che hanno infangato la nostra storia, dicendo che era anche forzata, quando invece è stata la storia più importante della mia vita.” Cita poi il padre di Antonella Fiordelisi, reo, secondo lui, di averla manipolata per spingerla tra le braccia di Donnamaria: “Manipolata dal padre, è una questione di titoli! Lui con me ha sempre fatto: ‘Gianluca chi è, cosa fa…'” Ma se Gianluca si dice innamorato di Antonella, lei si rivolge a lui come amico: “Io ora sento di non amarlo più”. Lui, però, non le crede.
Gianluca Benincasa, ex fidanzato Antonella Fiordelisi: nuove dichiarazioni sul loro rapporto
Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, torna a parlare dell’ex schermitrice che, nella casa del Grande Fratello Vip 2022 ha intrecciato una relazione con Edoardo Donnamaria da cui è sempre più presa dopo aver superato i dubbi iniziati. Nella casa di Cinecittà, Antonella si è totalmente lasciata andare tra le braccia di Edoardo a cui sta dichiarando anche parole importanti. Il rapporto sempre più profondo tra la Fiordelisi e Donnamaria ha scatenato la dura reazione di Gianluca Benincasa che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, ha svelato nuovi dettagli del suo rapporto con la Fiordelisi.
“Sto molto male, perchè mi sono sentito umiliato e tradito. Ha partecipato a questo programma sapendo di stare con me“, ha svelato Gianluca lanciando un’accusa ad Antonella che, nella casa del Grande Fratello vip 2022, ha parlato della storia che ha avuto con lui spiegando di averci provato, ma di aver chiuso non essendo riuscita a provare quel sentimento che ti spinge a restare insieme-
Le parole di Gianluca Benincasa su Antonella Fiordelisi
AGGIORNAMENTO: Gianluca ha smentito le dichiarazioni fatte a DiPiù. (LEGGI QUI LA SMENTITA IN DIRETTA AL GF VIP)
Gianluca Benincasa non parla di relazione finita, ma sostiene di aver accettato di prendersi una pausa per permettere ad Antonella di vivere con più tranquillità l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2022. “Mi aveva chiesto di aiutarla, voleva che tutti pensassero che fosse single per avere un’immagine più libera, mi aveva chiesto di chiudere un occhio”, ha raccontato l’imprenditore e manager.
“Sono stato un ingenuo. Lei mi aveva promesso che non avrebbe dato confidenza a nessuno. Parlava di sintonie che sarebbero potute nascere. Mi aveva chiesto di non essere geloso. Ho accettato tutto, fino a quando ho visto che aveva sorpassato il limite del buon gusto, lasciandosi andare alla passione sotto le lenzuola. Il mondo mi è crollato addosso“, ha aggiunto Benincasa che, questa sera, entrerà nella casa per un confronto con Antonella.
Gianluca Benincasa, chi è l’ex fidanzato Antonella Fiordelisi
Questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip farà il suo ingresso per un confronto con Antonella Fiordelisi il suo ex (?) fidanzato Gianluca Benincasa. Tra i due c’è una situazione particolare che va spiegata una volta per tutte al pubblico a casa. Ma chi è Gianluca Benincasa?
Oltre ad essere il presunto ex fidanzato della nota influencer Antonella Fiordelisi, Gianluca, sui suoi profili social, si definisce un mental coach e business man. Ha circa 30 anni, è nato a Salerno e, stando a quanto riporta Chiecosa, ha studiato e si è diplomato all’ I.T.I.S Galileo Galieli di Salerno. Dopo ha iiniziato a studiare Marketing e Comunicazione alla Business Academy. È probabile però che scopriremo di più di lui durante il suo ingresso al Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)