Claudio Lauretta è Claudio Villa a Tale e Quale show 2022
Il nono concorrente ad esibirsi nella finale di Tale e Quale show 2022 è Claudio Lauretta. Prima di ritrovarla sul palco e assistere all’esibizione, questa settimana nei panni di Claudio Villa, un video anticipa come si è preparata questa settimana e quali sono state le sue difficoltà. Una prova per nulla semplice e che mette in difficoltà il concorrente, finora sempre tra i primi in classifica. Il pubblico però apprezza la sua esibizione sul palco.
La parola passa alla giuria. Parla Loretta Goggi: “Grande voce, intonato ma la parte più chiara somigliavi di più, però in quelle alte molto tenorile e poco Villa”; si esprime poi Giorgio Panariello: “Sorprendente! L’effetto è molto buono”; infine Cristiano Malglioglio: “Non ho trovato somiglianza, c’è stata molta estensione”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Claudio Lauretta sarà Claudio Villa a Tale e Quale show 2022
Claudio Lauretta nei panni di Claudio Villa nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2022, il varietà campione d’ascolti di Rai1. Dopo l’ottima performance che l’ha visto imitare Bobby Solo, il comico riuscirà a convincere ancora una volta la giuria? Questa volta sicuramente la prova è più difficile e complicata per l’attore e comico visto che dovrà omaggiare il reietto della musica italiana Claudio Villa. Una performance che arriva dopo quelle di Bobby Solo, Renato Zero e Vasco Rossi che tanto sono piaciute alla giuria, ma anche al pubblico riscuotendo ottimi consensi.
Durante l’ultima puntata di Tale e Quale show 2022, Lauretta ha portato sul palcoscenico il grandissimo Bobby Solo. Tante le prove durante la settimana che sono servite, visto che una volta arrivato sul palcoscenico si è presentato con una voce similissima all’originale.
Claudio Lauretta imita Bobby Solo a Tale e Quale show 2022
L’ultima puntata di Tale e Quale show 2022 ha visto Claudio Lauretta tornare protagonista sul palco nelle vesti di Bobby Solo. Una performance degna di nota che ha incontrato il plauso della giuria composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Proprio la giurata Loretta Goggi si è complimentata con l’attore dicendo: “è perfetto! Veramente è come è lui adesso, anche il modo di cantare un po’ più dolce, sfumato”. Ottimo giudizio anche da parte di Giorgio Panariello che ha precisato: “impressionante! Stasera hai proprio centrato il personaggio. E’ stato uguale, poi quando parla lo è ancora di più”.
L’ultima parola spetta a Cristiano Malgioglio che come sempre è il più tirato sui giudizi: “a me basta un solo aggettivo: piacevole”. Chissà che l’imitazione di Claudio Villa non possa stupirlo questa settimana!