Matrimonio a prima vista Italia 2022, anticipazioni e diretta con commento live della quinta puntata
Spazio a Matrimonio a prima vista Italia 2022, poi, a Lucas e Carolina, che diventano protagonisti di uno “scandalo”. I due consorti vengono beccati dalla produzione del format matrimoniale nel mezzo della registrazione di una confessione compromettente. Nella confidenza tra i consorti, Carolina palesa a Lucas di non voler sottostare a quello che lei sembrerebbe definire come un accordo con l’intento di ottenere consensi e visibilità in trasmissione. “Ragazzi, cosa state bisbigliando?”, Incalza i due sposi la produzione. Cosa nascono i due consorti? (Agg. Di Serena Granato)
Alex e Michela si lasciano?
A Matrimonio a prima vista Italia 2022, é poi spazio alla coppia formata da Alex e Michela. I due consorti ammettono che difficile é per loro bypassare il gioco delle differenze sociali tra loro. “Io, se lo avessi visto in un locale, non lo avrei manco guardato”, ammette la moglie sul marito”. “Lei ha un contesto sociale diverso dal mio” le fa poi eco, lui, al di là dell’etichetta di “coatto” che lei gli affibbia sin dal primo incontro. Insomma, i due sembrano aver sposato l’idea di rendersi felici a vicenda come una sorta di opera di beneficienza d’amore. Che i due sposi siano destinati alla separazione?
Carolina e Lucas in crisi?
Alex viene poi raggelato da Michela, che confida allo sposo di non voler andare a convivere con lui. Questo perché casa sua le farebbe vivere troppi brutti ricordi e lei non intende pesare con la sua amarezza nel rapporto matrimoniale intrapreso al buio con il consorte a Matrimonio a prima vista Italia 2022. Ma non é tutto. Carolina e Lucas, poi, sembrano vivere una forte crisi d’amore. Che sia il preludio di una separazione? Lucas ammette di essere attratto fisicamente dalla sposa Carolina, ma a non piacergli di lei sono le caratteristiche di indipendenza e determinazione: “Ho bisogno di sentire che la mia donna sia dipendente da me e che io le sia d’aiuto come uomo”. (Agg di Serena Granato).
Alex e Michela vicini alla convivenza?
Parte ufficialmente l’operazione della ricerca della casa per Michele e Solange. Poi Alex raggiunge a casa Michela, per l’inizio della convivenza. A casa c’é un messaggio affisso per loro, protagonisti più discussi di Matrimonio a prima vista Italia 2022: “Believe in yourself”, “Credete in voi stessi”. I due oggi credono nel sogno della convivenza, eppure alle apparenze sembrano che lui non piacesse a Michela, almeno inizialmente a primo acchito. ( Agg. Di Serena Granato)
Michele e Solange pensano alla convivenza
La nuova e quinta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2022 vede aprirsi con la scelta della coppia formata da Michele e Solange di avviare un progetto. Quello della convivenza. I due sposi, che dichiarano di aver imparato a conoscersi sposandosi per gioco, ora si preparano per l’upgrade del loro rapporto. Intendono cercare casa in quel di Milano, che sia lontana dall’indirizzo dei genitori di lei.
Le anticipazioni della quinta puntata
Questa sera, mercoledì 16 novembre, alle 21.20 su Real Time va in onda la quinta puntata di Matrimonio a priva vista Italia 2022 (la sesta stagione in onda sul canale di Discovery Italia). Settimana scorsa le tre coppie protagoniste – Michela Bono e Alex Balbo, Solange Salvo e Michele D’Addetta, Carolina Manfrin e Lucas Vianini – hanno concluso la luna di miele.
Solange e Michele sembrano aver iniziato con il piede giusto (tra loro c’è stato anche un primo vero bacio), Michela continua a stuzzicare Alex, mentre tra Carolina e Lucas sembra impossibile trovare un punto di incontro. Tra loro la freddezza e l’incompatibilità la fanno da padrona. I due avranno anche un confronto con esiti inaspettati. Ora è tempo di iniziare a convivere e per le tre coppie di incontrarsi per una fare un bilancio dei rispettivi matrimoni.
La reunion delle tre coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2022
Nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2022, dal titolo “La reunion”, Solange Salvo e Michele D’Addetta decidono di trovare un appartamento insieme perché lei abita vicino ai suoi genitori. La ragazza non aveva detto nulla ai suoi riguardo il matrimonio. Anche Michela Bono e Alex Balbo decidono di trovare un nuovo appartamento, perché lei non se la sente di avere qualcuno al momento dentro la sua casa. Per Carolina e Lucas, invece, non si parla nemmeno di convivenza ancora. La reunion degli sposi sarà occasione per confrontarsi sull’esperimento che hanno intrapreso.
Carolina dirà di trovare Lucas poco sincero, secondo lei il marito si è creato un personaggio che sta portando avanti per non fare brutta figura di fronte alle telecamere. Nel finale della puntata, verrà spiegato che all’inizio delle convivenze Carolina e Lucas, pensando di non essere sentiti, hanno avuto una conversazione in cui sembrano volersi mettere d’accordo per pilotare l’esperimento…
Matrimonio a prima vista Italia 2022: dove e come vederla
Per scoprire cosa succederà a Lucas e Carolina dovremo aspettare la prossima puntata, la sesta, che andrà in onda mercoledì 23 novembre. Ricordiamo che è possibile vedere questa puntata in replica su Real Time sabato 19 novembre alle 13.25 e domenica 20 novembre alle 17.20. Sulla piattaforma Discovery+ sono già disponibili tutte le puntate di questa nona edizione, anche quelle in cui vengono svelate le decisioni delle coppie di restare insieme o lasciarsi. Appuntamento alle 21.20 su Real Time con la quinta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2022.