Wilma Goich innamorata di Daniele Dal Moro? La confessione della gieffina
Wilma Goich, in questi ultime settimane, è stata al centro dei riflettori per la sua presunta cotta per Daniele Dal Moro. Tra i due è nata un’amicizia speciale, ma la cantante non ha mai davvero confermato di nutrire un sentimento per il bel veronese, almeno fino ad oggi.
Nikita Pelizon ha cercato di capire cosa provi davvero Wilma Goich per Daniele e, come riporta Biccy, la cantante dichiara: “Non è che penso a Daniele a livello fisico. Io ho dei principi morali. Sono una donna di una certa età e con un cervello che funziona”. La modella, però, insiste sottolineando: “Scusa però tu mi hai detto che hai avuto ragazzi che avevano 20 e 30 anni meno di te”. Insomma, sembra proprio che ci siano tutte le premesse per una storia d’amore non rimane che capire cosa pensa l’ex volto di Uomini e Donne.
Wilma Goich rivela di essere stata con uomini più giovani: le sue parole
Wilma Goich ha confermato a Nikita Pelizon di aver intrattenuto relazioni con uomini molto più giovani di lei, e di averli poi lasciati.
Come riporta Biccy, Wilma Goich dichiara: “Si sono stata con ragazzi di 20 e 30 anni meno e ci sono stata molto tempo tra lascia e prendi. Sono sempre stati lasciati da me. Dicevo loro ‘ma che cavolo vi racconto’. Uno di loro mi diceva ‘ma io sono, io, io sono innamorato di te e ti amo’. In quattro anni l’ho lasciato venti volte. Lui stava sotto al portone ad aspettarmi. Io imperterrita a dirgli di no, che non volevo più quella storia, gli dicevo ‘non voglio più stare con te basta. Uno di loro era proprio innamorato e io gli spiegai come mai non potevamo più stare insieme. Con calma gli dissi ‘ma che ti racconto che quando tu sei nato io ero già una donna sposata’. Per questo poi è finita. Perché a un certo punto cosa dovevano dirmi? Quindi è finita e va benissimo“. Se la cantante ha avuto relazioni del genere, non sarà un problema l’età neanche con Daniele Dal Moro? Sembra che il bel veronese abbia rifilato un bel due di picche alla cantante.