Ema Stockoma e Angelo Madonia vanno a convivere, l’indiscrezione
Ema Stockolma e Angelo Madonia andranno a convivere? Sul Settimanale Nuovo una fonte vicina alla coppia ha spifferato che Ema si starebbe già trasferendo nella casa nuova e a suoi scatoloni potrebbero aggiungersi presto quelli di Angelo. Ema Stockolma e Angelo Madonia hanno ufficializzato la loro relazione proprio nel corso di una delle puntate di Ballando con le Stelle. Il ballerino professionista è stato sulle prime restio tanto da aver dichiarato: “Siamo stati molto riservati, trovo giusto preservare un certo aspetto della coppia”. Ema Stockolma invece si era sbilanciata: “Mi imbarazzo perché c’è dell’amore”.
In una clip, Ema e Angelo avevano confermato che la loro storia d’amore era seria e tal proposito la speaker radiofonica aveva aggiunto che Angelo era già entrato in possesso delle chiavi di casa sua. Dopo la puntata di Ballando con le Stelle i due sarebbero tornati a casa insieme. Tra le sue storie Instagram, il ballerino ha condiviso la foto di Ema e le ha dedicato belle parole: “La cosa più bella di questo Ballando con le stelle è vederti felice e serena. Spesso mi ringrazia anche in pubblico ma stasera sono io a ringraziati perché mi hai dato la possibilità di prendermi cura di te”.
Ema Stockolma e Angelo Madonia escono allo scoperto, è amore!
Ema Stockolma e Angelo Madonia sono finalmente usciti allo scoperto. I due hanno ammesso in diretta che tra loro è scoppiato l’amore: “Alla fine Angelo è una persona molto seria e quindi sto imparando a conoscerlo ed a capire che posso anche espormi, non ho tanta paura del futuro. Ha le chiavi di casa. È una cosa seria. Io forse mi ero messa un sacco paletti e forse avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse”. Ema Stockolma all’inizio era impaurita per il sentimento che aveva capito di provare nei confronti di Angelo Madonia.
La speaker radiofonica e concorrente di Ballando con le Stelle aveva cercato di mettersi un freno ma l’intesa sulla pista da ballo faceva intuire che tra loro le cose si stavano evolvendo: “Inizialmente gli chiedevo di trattenerci un po’ visto che non sapevamo cosa stesse accadendo tra noi… Lui l’ha presa seriamente e quando io ho iniziato ad espormi lui continuava a tenersi”, ha rivelato. L’ottava puntata di Ballando con le stelle li ha visti protagonisti sulle note di un particolare Paso Doble che ha diviso la giuria. I giurati si sono complimentati con loro ad eccezione di Selvaggia Lucarelli che li ha stroncati per poi accusare i giurati di farsi condizionare dalla loro storia d’amore.