Manuela Arcuri e il matrimonio a Las Vegas con Giovanni Di Gianfrancesco
Manuela Arcuri, ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, parla anche d’amore. Nel particolare l’attrice torna indietro con i ricordi, raccontando a Serena Bortone del matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco che è stato “in un castello che sembrava quello tipico delle favole”. L’attrice rivela che in quei momenti “mi sono sentita come una principessa”.
Manuela e Giovanni si sono però sposati anche a Las Vegas: “Nel 2013 abbiamo deciso di fare un viaggio a sorpresa e siamo andati in questo bellissimo hotel a Las Vegas che faceva anche matrimoni. Io l’ho organizzato da qui per farlo poi lì, certo quel giorno eravamo da soli però è stato bellissimo.” spiega la Arcuri in diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giovanni Di Gianfrancesco, chi è il marito di Manuela Arcuri
Manuela Arcuri sarà ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi, martedì 29 novembre, di Oggi è un altro giorno. Dal 2010 l’attrice è legata all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. La loro relazione ha vissuto un momento di crisi quando l’imprenditore era stato “pizzicato” a baciare un’altra in discoteca: “L’ho corteggiata tanto. Noi ci siamo frequentati per qualche mese 12 anni fa, poi abbiamo litigato. Non ci siamo parlati per due anni. Dopo due anni ci siamo rivisti a un compleanno e da lì non ci siamo più lasciati”, ha raccontato Giovanni nel salotto di Verissimo. Nell’estate 2012, i due sono tornati a fare coppia e a maggio 2014 sono diventati genitori di Mattia, 8 anni, che sogna di diventare attore proprio come la mamma.
Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco: il figlio Mattia e le nozze
Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono sposati il 23 luglio 2022, al Castello Orsini-Odescalchi, sul Lago di Bracciano. Il testimone di nozze dell’attrice è stato Alberto Tarallo, ex produttore della Ares. Tra gli ospiti molti amici e colleghi, come la showgirl Nathalie Caldonazzo, l’ex tronista Gianluca De Matteis e Vittorio Sgarbi. Nel salotto di Silvia Toffanin, su Canale 5, Manuela Arcuri ha parlato della sua nuova vita da moglie, dopo il matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco: “È cambiato poco perché stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da 9 e abbiamo un figlio di 8 anni. È cambiato poco tra di noi. È cambiata la fede al dito, non siamo abituati e perciò siamo lì che ce la guardiamo, abbiamo paura di perderla, di dimenticarla. È diventata un po’ una fobia, per me è così. Ma le mie amiche dicono che poi ci si abitua. Mi fa strano, poi, dire mio marito, anziché mio compagno”.