Manuela Arcuri e le delusioni d’amore
Manuela Arcuri è la prima ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno. La celebre attrice parla di amore su Rai1 e svela di aver ricevuto molte delusioni da questo punto di vista: “L’amore vero avevo problemi a trovarlo allora, non è così semplice comunque. – esordisce dopo aver visto il filmato di una sua ospitata a Carramba che sorpresa! – In amore ho più dato che ricevuto, rimanevo delusa da tante persone che volevano stare accanto a me solo per finire sui giornali, per vivere di luce riflessa.”
L’attrice ha infatti rivelato che in quei casi: “Mi si spezzava il cuore quando lo scoprivo, mi sentivo usata. In quel caso venivano mollati all’istante.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Manuela Arcuri: gli ex fidanzati Francesco Coco e Aldo Montano
L’attrice Manuela Arcuri, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha avuto alcune importanti relazioni prima di incontrare l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, suo attuale marito. Nel 2003 la Arcuri ha avuto una relazione sentimentale con il calciatore con Francesco Coco: “Entrambi abbiamo caratteri molto forti e durante la nostra storia si alternavano momenti di estrema armonia a furiose litigate. Ci siamo lasciati che ancora eravamo innamorati e questa è stata una vera tortura”, ha raccontato anni dopo l’attrice sulle pagine di Diva e Donna. Manuela Arcuri è stata anche legata ad Aldo Montano. Dopo un anno e mezzo di relazione, il campione di sciabola aveva confermato la fine della loro relazione nel 2006, sulle pagine di Chi: “Per Manuela il lavoro viene sempre prima di tutto. Le ho chiesto di sposarmi ma lei prende tempo. A questo punto non mi resta che augurarle una brillante carriera”.
Manuela Arcuri: Gabriel Garko e gli altri flirt
Ai tempi della fiction “Il peccato e la vergogna” Manuela Arcuri ha avuto una breve relazione con il collega Gabriel Garko. Durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso dopo che Gabriel aveva deciso di fare coming out, l’attrice aveva ammesso: “Per me era una vera storia d’amore, con grande passione, ci piacevamo tantissimo. Ci siamo conosciuti, innamorati e frequentati per qualche mese. La storia sarà durata cinque o sei mesi più o meno. Io ero presa. Gabriel è bellissimo, era meraviglioso. Stavamo insieme, eravamo fidanzati in tutto e per tutto”. Tra gli altri flirt di Manuela Arcuri ricordiamo anche: Matteo Guerra, Giovanni di Clemente, il ballerino Milton Morales, l’attore Simone Monteodro e lo sceicco Al Habtoor.