Biagio Di Maro e Silvia: nuovo appuntamento
Biagio Di Maro e Silvia raccontano di aver trascorso una piacevole serate insieme di aver dormito in albergo per poi svegliarsi insieme il giorno successivo. Il cavaliere del trono over non nasconde il grande entusiasmo per la conoscenza con la dama che conferma di voler portare avanti la frequentazione. “Avete trascorso una bellissima serata”, commenta divertita Tina Cipollari che non perde occasione per commentare le conoscenze del cavaliere con cui, in passato, ha discusso tanto.
Durante il confronto tra Biagio e Silvia s’intromette Paola che non crede realmente all’interesse della collega per Biagio. I due, nonostante i dubbi dello studio, decidono di portare avanti comunque la conoscenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Biagio Di Maro e Silvia: nuovo confronto a Uomini e Donne
Biagio Di Maro è tornato ufficialmente nel parterre del trono over di Uomini e donne e, senza perdere tempo, ha cominciato una frequentazione con Silvia, una delle nuove dame del parterre over della trasmissione. Biagio che ha sempre frequentato diverse signore senza riuscire a trovare la donna della sua vita, nella scorsa puntata, al centro dello studio, ha raccontato di stare bene in compagnia della signora Silvia e di continuare ad uscire con lei.
I due, oltre a sentirsi telefonicamente, si sono anche visti e c’è stato anche un bacio. Al centro dello studio, inoltre, Silvia ha ammesso di essere stata molto colpita dal cavaliere. Cosa sarà accaduto dopo?
Biagio Di Maro e la voglia d’amore
Dopo il ritorno a Uomini e Donne, Biagio Di Maro non nasconde di avere una grande voglia di innamorarsi e costruire una storia importante. “Voglio trovare la donna giusta e portarmela a casa! Sono sicuro al cento per cento che sarà cosi“, le parole del cavaliere che, con la sua simpatia, è spesso anche il protagonista di battibecchi con Tina Cipollari.
Con Silvia, per il momento, procede tutto a gonfie vele. Per ora, tutto sta andando bene anche se in studio, i commenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti non sono totalmente convinti di tale storia. Tra Biagio e Silvia nascerà davvero l’amore o tutto finirà tra poche settimane?