DIRETTA FERALPISALÒ JUVENTUS U23 (RISULTATO 2-1): AUTOGOL!
Inizia la seconda frazione del secondo tempo del match del campionato di Lega Pro che vede affrontarsi Feralpisalò e Juventus U23. Prima occasione immediata con Besaggio che si divora un’azione colossale dopo il lancio perfetto dalla difesa. Incredibile errore da parte del giocatore juventino che si divora la rete da posizione ottimale per concludere in porta. Feralpisalà di Vecchi in assoluta confusione. Ci prova Di Molfetta con un destro da lontano ma che termina tra le braccia del portiere juventino. Gioco fermo che dopo qualche istante riparte per la fase conclusiva della partita.
Occasione con Zennaro per la Feralpisalò che viene respinto. Cambi per la formazoine juventina che adesso sta subendo le offensive lombarde. Iocolano dentro per Besaggio e Pecorino per Da Graca tra le file dei bianconeri. Autogol incredibile della Juventus: retropassaggio indietro di Stramaccioni che beffa il portiere che prova con il pugno a prendere la palla ma non riesce. Vantaggio Feralpisalò adesso. Conclusione dalla distanza del 10 bianconero, risponde così la Juventus U23 ma niente da fare. Finisce la partita decisa della sfortunata autorete del giocatore juventino. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA FERALPISALÒ JUVENTUS U23 (RISULTATO 1-1): EQUILIBRIO
Inizia il secondo tempo del match del campionato di Lega Pro che vede affrontarsi Feralpisalò e Juventus U23 questo pomeriggio. La prima occasione arriva poco dopo il fischio di inizio del secondo tempo con Salines riceve sulla sinistra e crossa, nulla da fare. Palla allontanata dalla difesa. Cross di Mulazzi dalla destra, controlla in area Bergonzi che però viene fermato ed addirittura commette fallo, punizione in difesa per la formazione allenata da Stefano Vecchi. Colpo di testa in area di rigore da parte di Cudrig e Juventus pericolosa.
Rischia adesso la Feralpisalò che non chiude benissimo le avanzate della formazione juventina, come in quest’ultima occasione. Cartellino giallo per Salines: manata in faccia a Da Graca e sanzione per il giocatore della Feralpisalò che prova a spiegare le sue ragioni senza che il direttore di gara però lo ascolti. Secondo tempo a tinte bianconere, leggermente calata la partita per la Feralpisaò che fatica in quetso momento della partita, copmplice il bel posizionamento in campo della squadra ospite. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA FERALPISALÒ JUVENTUS U23 (RISULTATO 1-1): CHE MATCH!
Ammonito Palumbo! Giallo al centrocampista della Juventus. Secondo cartellino giallo del match. Sfida molto intensa. Gol Feralpisalò, vantaggio per la formazione di mister Vecchi che trova la rete di Belestrero. Contropiede dei verdazzurri, e dribbling perfetto a rientrare con espolosione del mancino. Precisione e potenza nel tiro del giocatore della Feralpisalò che risultano imprendibili per il portiere della formazione juventina che piò solo raccogliere la palla da dentro la porta. Risultato di 1-0 per la squadra di mister Vecchi. Si salva la Juventus che quasi prende uin altro gol.
Momento favorevole per la formazione lombarda che sfiora il gol con un’azione partita dal solito Di Molfetta che scambia con Bergonzi e poi con una conclusione in mischia quasi beffa Reina che è bravissimo a respingere. Pareggio e grande gol di Compagnon che trova la deviazione giusta dopo un tiro al volo ben fatto: pareggio Juventus U23. Finisce il primo tempo dopo tantissime emozioni, che partita oggi in campo tra Feralpisalò e Juventus U23. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA FERALPISALÒ JUVENTUS U23 (RISULTATO 0-0): OCCASIONE DI MOLFETTA!
Inizia la diretta del match del campionato di Lega Pro che vede affrontarsi Feralpisalò e Juiventus U23 questo pomeriggio. Punizione in favore della Feralpisalò: calciato in mezzo ma nessuna deviazione. Prima azione della partita che però non sortisce alcun tipo di effetto. Le due squadre preferiscono studiarsi piuttosto che affondare il colpo contro l’avversario. Sbaglia il rinvio Raina che stava per combinarla grossa ma si salva la compagine juventina che recupera la sfera e riparte con il proprio possesso. Rilancio offensivo sbagliato e palla gettata via. Primo cartellino giallo della partita.
Cartellino che va all’indirizzo di Balestrero, reo di aver commesso una brutta entrata su Compagnon, esterno bianconero. Calcio di punizione Juventus U23. Schema provato con lo stesso Compagnon che mette una palla interessante al centro ma che nessuno segue. Niente da fare per la formazione ospite. Occasione per la Feralpisalò. Ad impensierire il portiere bianconero è Di Molfetta che calcia ma con poca convinzione: palla centrale. Che occasione per la Juventus con Da Graca che riceve bene e calcia a tu per tu contro il portiere: occasione divorata dall’attaccante palermitano. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA FERALPISALÒ JUVENTUS U23 (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
In attesa della diretta di FeralpiSalò Juventus U23 diamo uno sguardo alla classifica del Gruppo A di Serie C. I padroni di casa si trovano in quarta posizione reduci da una striscia di quattro risultati utili consecutivi in cui hanno vinto in due occasioni e pareggiato in altrettante. La squadra sogna la promozione diretta, senza spareggi, in Serie B con i punti che sono 27 appena tre dal Pordenone capolista e a pari merito con Renate e Lecco.
I gol fatti deludono, sono infatti 14 e peggio hanno fatto solo Triestina (13) e Virtus Verona (12). In difesa però stanno arrivando delle risposte, la squadra è seconda dietro al Pordenone con 10 reti incassate. La Juventus U23 invece è ottava, u23protagonista di un bel periodo di crescita con sette risultati utili consecutivi, due pareggi e cinque vittorie. I punti sono 23 con 6 successi, 5 pari e 4 ko. L’attacco ha fatto molto bene finora con 21 gol fatti, mentre la difesa va un po’ in difficoltà per 17 reti incassate.
DIRETTA FERALPISALÒ JUVENTUS U23 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Feralpisalò Juventus U23 non sarà fornita, non essendo questa una delle partite che sono state scelte per essere trasmesse sui canali della televisione satellitare. Abbiamo però un appuntamento classico con la Serie C: tutti i match di questo campionato infatti, come ben sappiamo, sono appannaggio della piattaforma Eleven Sports, e dunque la visione di questa Feralpisalò Juventus U23 sarà in diretta streaming video attraverso dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, ricordando che potrete abbonarvi al servizio oppure acquistare on demand il singolo evento.
FERALPISALÒ JUVENTUS U23: I TESTA A TESTA
E ora per la diretta di FeralpiSalò Juventus U23 diamo uno sguardo ai precedenti delle due squadre. In casa dei neroverdi il match si è disputato in tre occasioni con due successi dei padroni di casa e uno degli ospiti, senza nessun pareggio cosa curiosa nemmeno a campi invertiti. L’ultimo precedente allo Stadio Lino Turina è di questa stagione, risale allo scorso 2 novembre quando la gara si disputò per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di categoria. A vincere fu la seconda squadra della Vecchia Signora col risultato di 2-5. Gli ospiti erano in doppio vantaggio dopo 23 minuti grazie ai gol di Iocolano e Compagnon.
D’Orazio la riapriva con Verduci in grado di chiuderla ancora prima che Bacchetti dava una speranza ai suoi per la seconda frazione di gioco. Nella ripresa però i bianconeri andavano ancora in gol con Sersanti e Lipari. FeralpiSalò non vince in casa contro questo avversario dal 26 settembre 2021, una gara terminata col risultato finale di 3-2. Gli ospiti erano andati avanti dopo 10 minuti con Sekulov. Guerra pareggiava con una doppietta del pirata Davide Luppi, uno su rigore, che permetteva ai padroni di casa da vincere. Inutile fu il gol di Ake nel finale.
FERALPISALÒ JUVENTUS U23: PARTITA SCINTILLANTE!
Feralpisalò Juventus U23, in diretta dallo stadio Lino Turina, si gioca alle ore 18:00 di mercoledì 30 novembre: valida per la 16^ giornata di Serie C 2022-2023, rappresenta una bella sfida in un girone A che vive oggi il suo turno infrasettimanale. Bisognerà dunque tenere conto anche della fatica accumulata nel weekend precedente: la Feralpisalò entra nella giornata di campionato con 3 punti da recuperare alla capolista Pordenone, e una bella vittoria casalinga contro il Trento. Ora la possibilità di giocare immediatamente un altro match davanti al proprio pubblico, cosa che certamente Stefano Vecchi vorrà sfruttare.
La Juventus U23 ha avuto un approccio difficile alla nuova stagione, ma poi ha saputo riprendersi con qualche vittoria di prestigio che l’ha riposizionata in zona playoff; si procede più o meno secondo i piani anche se il pareggio interno contro il Mantova è stato leggermente deludente. Serve un cambio di passo più deciso; vedremo cosa succederà nell’attesa diretta di Feralpisalò Juventus U23, nelle ore che ci separano dal calcio d’inizio facciamo qualche rapida valutazione circa le scelte che potrebbero essere operate da parte dei due allenatori sul terreno di gioco del Turina, leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALÒ JUVENTUS U23
Possiamo pensare a qualche cambio nelle formazioni della diretta Feralpisalò Juventus U23. Nel 4-3-1-2 di Vecchi Christian Dimarco può fare il terzino sinistro con una difesa nella quale Salines può prendere il posto di Legati affiancando Pilati, con Pizzignacco in porta e Bergonzi sulla corsia destra. A centrocampo Musatti e Palazzi possono giocare come mezzali; nel caso rimarrebbero fuori sia Di Molfetta che D’Orazio con la conferma del solo Hergheligiu, che agirebbe in qualità di playmaker basso. Alle spalle delle due punte Zennaro, matchwinner domenica; davanti, possibilità per Cernigoi in luogo di uno tra Siligardi (più probabile) e Pittarello.
Massimo Brambilla deve fare i conti anche con gli infortuni, che non sono pochi: il modulo della sua squadra sarà il 4-2-3-1, Mulazzi e Diego Stramaccioni come terzini di una difesa completata da Muharemovic e Riccio, in porta andrà Garofani. La mediana potrebbe vedere la conferma di Barrenechea e Besaggio ma occhio alla candidatura di Palumbo, poi spazio a Iocolano come esterno sulla trequarti lasciando a Bonetti la maglia di centrale e verosimilmente Sekulov a destra, come prima punta invece Pecorino potrebbe sfilare in panchina e allora se la giocano Cudrig e Da Graca oltre a Leonardo Cerri.
QUOTE E PRONOSTICO
Aspettando la diretta della diretta Feralpisalò Juventus U23, leggiamo quali sono le quote che l’agenzia Snai ha previsto sulla partita valida per il girone A di Serie C. Il segno 1 che identifica la vittoria dei Leoni del Garda vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 2,25 volte l’importo che avrete scelto di investire; il pareggio, regolato dal segno X, ha un valore che equivale a 2,90 volte la somma messa sul piatto mentre il segno 2, sul quale dovrete puntare per la vittoria dei giovani bianconeri, con questo bookmaker porta in dote una vincita che ammonta a 3,40 quella che sarà stata la vostra giocata sulla partita.