Chi è Mirko Gozzoli, ex marito di Sara Di Vaira e papà di Brenda: una rottura sofferta
Sara Di Vaira è mamma felice e orgogliosa di Brenda, bambina avuta dal suo matrimonio con Mirko Gozzoli. Come lei anche l’uomo è un affermato ballerino ed è proprio la danza ad averli avvicinati e poi fatti innamorare. Tra i due è nata una bellissima storia d’amore che nel 2011 ha portato alla nascita di Brenda. L’anno dopo i due ballerini sono convolati a nozze ma la loro relazione è durata poco.
Il loro matrimonio è arrivato al capolinea quando Sara, nel contesto di Ballando con le stelle, ha conosciuto l’ex calciatore Marco Del Vecchio e se n’è innamorata. Un momento che ha fatto particolarmente parlare visto che entrambi erano al tempo sposati e con figli. “Non è stato facile quando tra noi le cose sono finite. Ho sofferto, ho perso completamente fiducia nell’amore. Sono stata sola a lungo”, ha raccontato qualche tempo fa la ballerina a DiPiù.
Sara Di Vaira oggi è fidanzata con Massimo
Oggi Sara Di Vaira è di nuovo innamorata e felice al fianco di un altro uomo. Lui si chiama Massimo, ha 48 anni e abita nei pressi di Bolgheri, il paesino toscano che ha dato i natali alla Di Vaira. I due si sono conosciuti durante una serata tra amici e pare che lì sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine.
Massimo è un imprenditore e ha alle spalle un matrimonio giunto al capolinea. Anche lui è papà ma, a differenza della Di Vaira, ha tre figli. Insieme, formano una bella famiglia allargata e si dicono molto felici ma al momento non pensano a coronare questo amore con un nuovo matrimonio.