Ilary Blasi e l’amore a distanza con Bastian: lui evita le presentazioni ufficiali?
Non è da molto che Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian sono usciti allo scoperto, il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto poche settimane fa. La coppia, però, potrebbe essere insieme già da alcuni mesi e sembra molto affiatata tanto da non nascondersi sui social.
Ilary Blasi, però, su Instagram ha pubblicato delle foto a un pranzo di famiglia presso un ristorante in provincia di Roma. Grande assente proprio l’imprenditore tedesco con cui la conduttrice sta intrattenendo una storia a distanza. Le presentazioni ufficiali, dunque, non sono state ancora fatte forse Natale potrebbe essere un buon momento per rimediare. Per il momento la conduttrice e Bastian si stanno godendo la loro storia lontani dai riflettori nel relax e nel lusso.
Ilary Blasi, Francesco Totti verso l’accordo in tribunale? L’indiscrezione
Storia d’amore a parte, Ilary Blasi è ancora nel pieno del divorzio con Francesco Totti che starebbe pensando di arrivare a un accordo con la sua ex moglie. Secondo l’indiscrezione del settimanale Nuovo Tv: “L’ex campione eviterebbe volentieri la separazione giudiziale, che significherebbe l’inizio di una estenuante guerra all’ultima udienza. Chi lo conosce bene giura che Totti sarebbe disposto a rinunciare anche a qualcosa sul piano economico pur di non avere altre pressioni”.
Questa sarebbe una vittoria anche per Ilary Blasi che otterrebbe quanto richiesto, mentre Totti si eviterebbe delle ulteriori battaglie legali. Poco male considerando che a gravare sul Pupone non sono tanto le somme di denaro da versare, ma la pressione mediatica e psicologica a cui lo sottopone la separazione. Come andrà a finire? Intanto i due si godono le loro storie d’amore con le nuove anime gemelle.