Soleil Sorge e la dedica a Sonia Bruganelli per il suo libro
Soleil Sorge, da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, non si è fermata un istante e sta vivendo un momento davvero magico. La conduttrice del GF Vip Party, infatti, ha pubblicato il libro dal titolo “Il manuale della stron*a”. Nella prima pagina del libro, infatti, la Sorge che è stata sempre difesa da Sonia Bruganelli durante la permanenza nella casa di Cinecittà, ha svelato di essersi fatta ispirare proprio dall’opinionista del reality show nella scrittura del libro.
“A te che mi sei stata di ispirazione come stronza ma soprattutto come donna. A te che mi hai ato supporto nei momenti pur difficili, e dato la forza quando ne avevo bsogno. A te, grande donna e stronza che conosci il peso delle parole e della tua virtù ne ha fatto grande insegnamento. Essere stronze è da tutti ma il coraggio è da pochi, amica“, è la dedica di Soleil alla moglie di Paolo Bonolis.
La reazione di Sonia Bruganelli
A svelare la dedica di Soleil Sorge è stata Sonia Bruganelli che, su Instagram, ha condiviso la prima pagina del libro scritto dall’influencer. “Alla fine si è fatta perdonare la mia stron*a preferita“. La didascalia scelta dalla Bruganelli ha scatenato i commenti dei followers. Il motivo? Nei mesi scorsi, si erano diffusi rumors secondo i quali c’era stata un po’ di tenzione tra la Bruganelli e Soleil. Sarà davvero così?
Nessun commento da parte della Bruganelli e della Sorge che si godono i rispettivi impegni e il successo che stanno ottenendo come conduttrice del GF Vip Party e come opinionista del reality.