Un altro domani, anticipazioni puntata 15 dicembre su Canale 5
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 15 dicembre, ci dicono che qualcuno ha avvertito la Guardia Coloniale a proposito dei movimenti un po’ strani legati al trasporto di merci che si stanno verificando nella fabbrica di Francisco. Le autorità, grazie a un mandato, iniziano a perquisire lo stabile. Tutti iniziano a speculare su cosa potrebbe trattarsi, mentre Patricia è sicura di sapere chi interrogheranno per scoprire la verità. Stiamo parlando, ovviamente, del tenente Serralvo, cioè dell’ufficiale che ha ordinato la perquisizione in questione. Nel frattempo, Carmen chiarisce di aver già preso una decisione drastica. In cosa consiste? Nel lasciare, per sempre, la colonia. Víctor e Linda non si sono ancora pronunciati in merito. Intanto, Alicia ha trovato non solo i soldi in libreria, ma anche tutti i documenti di Ventura rubati dalla cassaforte.
Un altro domani, anticipazioni puntata in onda il 15 dicembre
Le altre anticipazioni di Un altro domani ci rivelano inoltre che Tirso ed Erik hanno messo da parte i loro malumori per unire le forze e si sono dedicati anima e corpo alla realizzazione di quello che è noto come “Día de la Tapa” per recuperare i clienti che hanno perso nell’ultimo periodo. Infine, quando tutto sembra andare a gonfie vele, un messaggio inviato da Erik a Chloe fa esplodere tutto in mille pezzi. E quando lei si presenta in albergo, ogni buon proposito di Tirso e di suo nipote va a monte poiché la giovane è furiosa e manda all’aria l’atmosfera di gioia che si era creata fino a quel momento…
Un altro domani, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un altro domani, Julia vive un momento di grande tensione. È chiaro che l’ordine di prova per il distributore nazionale di mobili ha capovolto tutto. Il periodo di consegna si avvicina e, come sempre, ci sono ancora molte domande da fare: i suoi ordini arriveranno in tempo? È ancora un mistero, perché la riduzione dell’orario di lavoro e la stanchezza dei lavoratori si aggiungono ad altri problemi. Questo porta Julia al limite delle forze, ma anche dei nervi. Questa tensione rende il suo rapporto con Elena più amaro che mai. Ribero, invece, non può fare a meno di pensare a Chloe e a quanto sbaglia a fidarsi di Erik.
La compagnia di trasporti che Julia aveva assunto per trasportare la grande quantità di mobili li ha lasciati completamente bloccati. La giovane è quindi costretta a chiedere aiuto a un amico di Sergio. Pertanto, lascia ai suoi lavoratori l’enorme responsabilità di garantire che tutti i mobili siano preparati in tempo.