Luciano, chi è il papà di Edoardo Tavassi
Chi è il papà di Edoardo Tavassi? Si chiama Luciano l’uomo che il pubblico di Canale 5 ha conosciuto per la prima volta durante l’Isola dei Famosi 2022, quando ha inviato al figlio un videomessaggio. Di lui Edoardo ha d’altronde parlato spesso proprio durante quel suo percorso televisivo, raccontando le difficoltà nate per la loro separazione avvenuta da piccoli (lui è cresciuto con la mamma dopo il divorzio).
“È un rapporto che abbiamo recuperato, però è diventato quasi amichevole. – ha raccontato Edoardo in diretta all’Isola – Io non ho vissuto la parte da piccolo, quello quando giocavo le partite di calcio e lui non c’era, quando facevo il giuramento all’esercito e lui non c’era. Ormai ho 37 anni e non lo posso più avere, ma se in futuro avrò dei figli non farò gli errori che ha fatto mio padre. Però è già perdonato.”
Edoardo Tavassi e il rapporto con papà Luciano
Dopo aver ricevuto il videomessaggio di suo padre, Edoardo ha spiegato di aver superato i brutti ricordi del passato: “Sappi che ti voglio bene papà, sono un giullare grazie a te, perché questo è quello che ho preso da te. – ha rivelato – Tutte le cose che sono successe in passato sono perdonate, non ho nessun rancore di nessun tipo, sono contento che stai facendo il padre dei miei fratellini in maniera esemplare. Si riparte da zero con me, io perdono sempre”.